![]() |
autovelox a Iglesias
un mio amico con un R 1200 Rt ha preso un autovelox in località Bindua Km 33,100 direzione Iglesias,,,, qualcuno sa darmi indicazioni su un eventuale ricorso al GdP e se ci sono possibilità di vittoria?
|
http://www.repubblica.it/2009/06/mot...?ref=mothpstr1
Il comune di Iglesias ( assieme a tutti gli altri ) dovrà trovare altri sistemi per fare cassa |
chi della zona?
|
Scusa, ma ricorso sulla base di che?
|
Eri sulla SS130 in direzione Iglesias ?
|
per mariob, ricorso sulla base di una collocazione dell'autovelox fuori da quanto previsto dalla recente direttiva;
per Plo, non io ma il mio amico, si in direzione Iglesias |
..e' probabile che sia incappato in una volante della PS (ho notato che spesso si accucciano nelle piccole piazzolle di sosta poco visibili dalla ricca vegetazione sui lati e..flash...)
|
.....a me per fare cassa ad Iglesias mi hanno rapito, 2 mesi nel 1979 per la modica 500 milioni delle vecchie lire, Sto ancora aspettando il rimborso!
|
di sicuro non eravate nella 130 visto che era in località Bindua
Il velox che l'ha preso è molto conosciuto è fisso tra l'altro è pieno di cartelli che informano che c'è il controllo della velocità e le macchine guarda caso vanno sempre nei limiti in quanto pienamente conosciuto da anni. E' una strada a due corsie Mi spiace ma sembra che non sia neanche gestita da privati Rimane solo una cosa pagare perchè si ha torto a meno che non si abbiano notizie del fatto che sia gestita da privati in quest'ultimo caso ma solo in quest'ultimo caso si può tentare di fare ricorso perchè è uscita una nuova circolare ministeriale della quale siete già a conoscenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |