![]() |
F800S/ST Tagliando 40.000 km...
Chi ha fatto il tagliando dei 40.000 km?
Quanto è costato? Cosa hanno fatto? Raccontate...;) |
registrazione valvole comprensivo di set guarnizioni coperchio,candele,filtro aria,olio,filtro olio e controlli vari per un totale di euro 270,00 e spicci......
|
... la cinghia?
Come nell'altro post.:lol::lol::lol: |
Cinghia....il piano lavori prevede la sostituzione ai 40 mila ma visto che siamo in tema di prove di durata su determinati prodotti la mia è rimasta al suo posto e gira tranquillamente ........ attualmente stiamo a 55mila km circa ;) :lol:
|
se ne era già discusso nel thread dell'olio......cmq ora è un Total 15/50 sintetico
|
...comunque quello " consigliato " è un 10W/40...;)
|
ho fatto il tagliando dei 40 k km a fine luglio.
il costo previsto per le operazioni previste era sui 600 650 euro (cinghia e pignone compresi). poi mi hanno trovato altre cose da fare : tendicatena distribuzione, batteria (ho chiesto io di cambiarla), cuscinetti ruote post ecc. totale 1.100 euro (alcune cose il conce me le ha fatte gratis, mi ha dato la moto sostitutiva 5 giorni e ne ha conteggiato uno solo, ad esempio). poi Doic mi ha mandato la informativa sui cuscinetti post da considerare in garanzia anche dopo i 2 anni , l'ho data al conce che ne parla con l'ispettore BMW e, al rientro dalle ferie (le mie) mi farà sapere. Grazie DOIC :D:D:D:D:D:D:D Comunque sono soddisfatto del mio conce, ha verificato bene tutto ed ha fatto un lavoro serio. Appena rientro vi posto la fattura. |
Ma in titti gli altri tagliandi non si cambia altro che l'olio ed il filtro...e costano pochissimo.
Quello che costa di più è la cinghia ed il pignone, oltre alla sostituzione candele e registrazione valvole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |