![]() |
**CONSIGLIO: QUALE TUTA DA TURISMO PER LA MIA RAGAZZA?**
ragazzi voglio comperare una tuta SERIA da turismo per la mia ragazza..
datemi un consiglio! non navigo nell'oro.. abito vicino a negozi tipo market 2 ruote a castelfranco veneto.. grazie! :wink: |
Re: **CONSIGLIO: QUALE TUTA DA TURISMO PER LA MIA RAGAZZA?**
Quote:
|
Quote:
e comunque meno costoso della pelle :| |
Quote:
Hanno un rapporto prezzo-qualità ottimo. Altro consiglio:se rinunci al Gore-tex e vai su altre membrane traspiranti-impermeabili abbassi notevolente i costi. Vedi pure la Axo. |
Fra l'altro la Hein.Gericke ha un negozio a Bolzano e la AXO ha lo spaccio pure lei
|
|
Quote:
la prox settimana andiamo in un negozio e gliela faccio provare poi ti so dire ok? :wink: |
:) :)
|
ma.. giacca e pantaloni tutti inzieme? altezza 1.59 scarsi peso 49 kg.. spero non sia da XS :roll:
vedo che nuova cosa un fottìo.. curiosità.. come mai la vendi? grasssieeee |
Quote:
la vendo per lo stesso motivo tuo (160cm per 48kg)....ci naviga dentro.... purtroppo l'XS della Ergo non esiste. |
Quote:
(mica è il mio.......) |
sicuro????
io ne dubito... l'unica giacca di cui fanno l'XS è la netstep 365 o qualcosa del genere, non la ergo |
Io ti consiglierei questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...00755&rd=1 o una di queste a tua discrezione http://search.ebay.it/catsuit_W0QQfkrZ1QQfltZ9QQfromZR8 :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per il prezzo di una cordura nuova, vendo la mia in pelle, dovrebbe starci comoda, anche in mezza stagione con pile e calzamaglia sotto prova a vedere il link, se siete interessati ci sentiamo in pvt http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=32811 |
dico la mia :D
sono tornato da poco da una puntatina fino a Torino per acquistare dell'abbigliamento per me e per mia moglie la signora dopo essersi messa addosso di tutto e di più inclusa una ERGO 365 della taglia giusta ma avendo la fattura da uomo le stava addosso da schifo ...l'acquisto finale è stato: SPIDI TOUR S5 LADY ed è un figurino quindi io ti consiglio ...anzi consiglio alla tua ragazza di entrare in negozio e provarsele addosso.... saprà lei quando ci sta dentro quale è la cosa migliore da acquistare |
grazie dei consigli!
x isabella, ho taglia 40-42.. x guidopiano, sicuramente è la cosa giusta da fare, però si cercava qualche occasione x spender meno... :wink: |
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?
possibile che siate tutti busoni? :lol: :lol: :lol: :lol: o che le vostre ragazze non ne vogliano sapere della moto? :| su su ...andiamo con i consigli :D |
ACQUISTO COMPIUTO!
T. DEFENDER DIV. LADY, tallia quaranta..
costicchiava sebbene in sconto, ma ne è valsa la pena! 8) :roll: dimenticavo di dire.. dainese.. provata a quota duemila, con zero gradi era un po' freddino.. ho resistito abbastanza.. e ora siam soddisfatti! grazie a tutti x i consigli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |