![]() |
Opinione su preventivo R1200GS Adv - Milano
Ciao Ragazzi,
sperando di poter finalmente coronare il mio sogno che ho fin da bambino (...non ditemi che ero un bambino strano) ovvero quello di avere un GS...sto cominciando a farmi fare preventivi quà e la per una R1200GS Adventure che presumo di acquistare per Gennaio. Sono stato da Car Zeta a Milano lo scorso luglio e questo è quello che ne è venuto fuori...ditemi i vostri pareri: codice:
R1200GS Adv €15192A voi. Grazie Ciao Marco |
se alla fine è uno sconto 10 si ti stà trattando bene...
prova a vendere tu su moto.it la tua e chiedi al conce senza permuta cosa ti farebbe |
Se posso permettermi un'opionione, ci metterei l'esa, che è uno spettacolo ed è comodissima
|
io metterei subito i gialloni. altro che esa.
|
Quote:
|
io al posto tuo toglierei l'allarme, tanto non serve a niente e metterei qualcos'altro o l'ESA, come ti hanno già suggerito..........
|
Prezzo secondo me ok, buona valutazione del Suzuki.
Consiglio spassionato, mettici i pacchetti completi Safety Package (530+630+650) e adventure package 2; hai dentro tutto tranne l'antifurto (che non serve a moltissimo). |
ha chiesto lumi sul prezzo, non facciamo diventare il 3d la solita tiritera...
|
perchè con 1200 euro non ti compri le borse touratech? sono molto piu belle...
|
hai provato in altre conc? io in carzeta ho sempre trovato i prezzi più alti (sarò sfigato!)
|
io l'ho appena presa da Autogemelli di Zanè...... ho girato Verona (decisamente NO), Vicenza (NO), Padova (buon prezzo), Autogemelli...OTTIMO!
io non ho preso nulla di tutti sti pacchetti pacchettini.... solo il pack 1 (praticamente nessun GS esce dalla fabbrica senza almeno questo pack). |
Tellis.......hai dato in permuta l'austriaca o te la sei venduta da solo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |