![]() |
R1150GS ADV mi cuoce il viso.
Adoro andare in giro con la visiera aperta e sentire l’aria sul viso.
In questi giorni di caldo a volte la temperatura è veramente notevole e la cosa non è piacevolissima. Ho notato però una cosa che dalla parte posteriore del radiatore (in pratica sotto alla strumentazione, dietro i fanali) dell’olio posto proprio sotto il gruppo fanale mi arriva l’aria BOLLENTE che suppongo passi dal radiatore. Ho provato con la mano sx a “tappare” quella zona e effettivamente l’aria bollente non la sento più. Ho pensato di mettere come una specie di copertura in modo che l’aria calda non mi venga più in viso, ma ho paura di bloccare lo sfogo e quindi non vorrei che magari mi si alzasse la temperatura in maniera eccessiva. Dite che sono cavolate o ci potrebbero essere dei problemi ? |
;) secondo me sarebbe meglio lasciare che l'aria circoli bene,poi vedi tù
|
lasciala "sbuffare" liberamente ;)
|
lascia perdere Burt....;)
|
Hai pensato di smontare il cupolino? In questi giorni torridi non saresti l'unico che va in giro senza ;),ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
No quello di smontare il cupolino no.
|
Io non uso il cupolino in questa stagione sul mio 1150adv. Si stà molto meglio.
|
io con questo caldo non uso proprio la moto
fra la temperatura esterna, i cilindroni, la giacca.......follia! convivo con il mio condizionatore...ammmmmore w il sig Daikin & friends |
per fortuna faccio solo 16 km e sono a quota 1000mt slm. aria frescaaaaaaaa
|
Si Marco ma tù nel tuo ferro hai montato l'ari condizionata:lol::lol::lol::D:D:D
|
e io che pensavo di prendere un rt!!!!!alla fine in questo periodo meglio andare in bici
|
ah aha ha ah ah aaahhhhhh
aria condizionata a Triora |
..è inutile che scherzate: il goldwing del Franz ha l'aria condizionata...:!:
Ed il pilota automatico che piega in curva.... |
Se non tornate IN TOPIC vengo lì.
|
Quote:
|
Non farlo. Tu ne potrai portare un lieve vantaggio ma di sicuro la moto no......
Quanti km hai con la tua mucca? Bene, se te ne sei accorto solo ora vuol dire che è il caldo torrido a darti fastidio e non l'aria che esce dal radiatore....;);) |
Quote:
Imburralo ben bene così prende anche una bella doratura. sarai affascinante come un Golden Boy :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |