![]() |
L'indecisione mi devasta
Ciao a tutti, vi giro la mia perplessità...
Possiedo un gs std del 2005... Mi trovo splendidamente, ma amo troppo l'adv!!! Cosa faccio??? La cambio adesso che è finita la stagione e magari il conce cala un po' le braghe???( in inverno non la userei se nn pochissimo) aspetto marzo/aprile 2010 con aumento svalutazione della mia?? E se a primavera esce l'ipotetico ma sempre più chiacchierato 1250??? Cosa faccio, ricambio la moto un'altra volta??? Cosa suggerite?? Ciao a tutti e buone ferie a chi le sta ancora facendo |
Prendi un 1150 Adv! :D:D
Buone ferie! |
io aspetterei il nuovo non manca molto,dovrebbero presentarlo a novembre ciao ciao:D
|
vendi il tuo e prendi il mio:D
|
Quote:
Non mi farai dormire stanotte ......... |
ah...la moda.....
|
Quoto PennyWise e Twinfiver
Ma tanto cosa chiedi, hai già deciso, no? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
aspetta, aspetta.......
ten dur |
vendila e comprati un 80 G/S ( LA MOTO!)
|
A primavera,se non sbaglio, uscirà il nuovo gs 1250 std e non il nuovo adv.
|
Quote:
|
Prendi ora quella che ti piace che se aspetti ci sarà sempre un nuovo modello in arrivo. :arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Ma "in questo caso" stai solo pensando ad un upgrade, da una GS1200 che ti soddisfa ad una GS1200ADV strafiga (come definirla diversamente?). Quindi è solo un problema di soldi, se li hai cambiala e togliti il pensiero, se devi fare uno sforzo finanziario allora prenditi tempo che tanto non sei a piedi e come tu stesso dici in inverno la moto la usi poco ed una ADV ferma in garage è come una Land Cruiser parcheggiata all'Esselunga... Uno spreco! ;) |
Grazie a tutti per i consigli più o meno "sensati"...
Più di tutti penso abbia ragione pedro.., la stagione sta finendo e comprare una moto per tenerla in garage è banale, anche perché a piedi non sono.. Aspetto di vedere cosa succede all'eima e inizi 2010 partorisco o NEW 1250 o ADV... voi che ve ne intendete... A regola dopo quanti anni esce l'adv rispetto alla std?? Grazie a tutti e buon proseguimento..:D |
Quote:
|
Quindi se le cose nn cambiano e se realmente esce la nuova, prima del 2012 di NEW ADV nn se ne parla???
|
Quote:
Personalissimamente suppongo che la nuova GS12xx uscirà a fine anno, per l'ADV non vedo perchè non proporla per metà 2011. Ma sono solo supposizioni, il GS1200 si vende già a camionate, forse non c'è fretta... ;) |
...qui non abbiamo fretta, ho preso ferie...
|
La fretta è cattiva consigliera...
I miei erano dubbi nati dal fatto che non vorrei mai comprare una moto nuova e da li a qualche mese mi salta fuori un restiling o un modello nuovo... Cmq starò alla finestra a vedere cosa accadrà... Per me ferie finite, domani alle 5.45 risuona la sveglia.... Che palle!!! |
Quote:
....allora comprati una obso....:lol::lol: Per domani, conviene che non dormi, tanto fra poco devi rialzarti.... |
Gia'gia'.... Inoltre abituato fino a stamAttina ad alzarmi con l'orologio biologico (mediamente le 9.30/10.00), zero sonno...... Domani da panico...
|
Quote:
|
Che palle!!!!
Vado in branda... Domani primo giorno di scuola dopo le vacanze... Ho il magone!!! Notte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |