![]() |
vendo Polo Wolwswagen anno93
Vendo per inutilizzo ,unipropietario,Euro 1,km 80.000circa.Colore grigio met. con tettuccio apribile,mod Best,gomme nuove,condizioni ottime.Chiedo 800 euro,visibile in zona Como:)
|
può interessare alla mia morosa
se puoi darmi le altre caretteristiche (alimentazione, tagliandi, cilindrata) e qualche foto ti so dire |
Quote:
|
per tagliandi intendevo quelli in WV.
se puoi mandarmi qualche foto a fresta.liceo@libero.it se decidiamo verremo sicuramente a vederla e ti contatterò grazie |
Quote:
|
Potrebbe interessarmi!
Puoi mandarmi qualche fotina? Temo che l'aria condizionata non ci sia, vero? Grassie. romargi chiocciola gmail punto com |
foto anche a me'! xalbertx71@libero.it
|
Foto spedite,la macchina (al costo di una marmitta)riposa in garage in attesa nuovo propietario
|
io passo.
grazie per tutte le informazioni |
mi interessa, ti ho chiesto foto in mp senza darti l'email, giacomo.calcas@gmail.com domani comunque ti chiamo.
|
mando le foto,modello sw per gli interessati
|
La macchina non ha il servosterzo e il clima. Le foto che invio probabilmente non rendono giustizia sulle ottime condizioni generali!Gomma anteriore 100% e post 80%.
|
Sempre triste nel garage( mi da un pò fastidio).Le mie motine reclamano spazio...
|
Ciao, hai ancora la Polo? Mi manderesti qualche foto? Cerco una macchinina per mio figlio, è neopatentato....!
Ciao, Lucio. alpirazor@gawab.com |
scusa ma e' tre porte o 5 porte?
|
Scusate,venduta a un privato 2 settimane fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |