![]() |
L'ho comprata!!!
Ragazzi l'ho comprata e domani vado a ritirarla . . .
http://www.freephotoserver.com/files/r1100rs6980.jpg sono stato molto combattuto . . . soprattutto potendo vedere la moto di un grande personaggio di questo forum, ma di fatto non posso fare cazzate ho ancora molte spese per la casa da affrontare e direi che questa ha un buon rapporto qualità prezzo . . . Domani anche se le previsioni meteo non rassicurano la ritiro e me la porto a casa . . . :toothy7: Lamps a tutti!!! P.S. Cazzo non ci sto più dentro!!!! :blob6: |
bella, complimenti!
offri da bere, allora! :D |
Avanti!!
Molto felice per te!! |
bravo ed ora divertiti :wink:
|
Complimenti e buoni km :lol:
|
:wink:
|
COMPLIMENTISSIMI NINO!!!
La moto che hai scelto è proprio bella, adattissima a viaggi planetari! benebenebene, dato che a fine aprile dovrei essere a Mandello del Lario per il II° Raid Nord Sud (www.moto-guzzi.it), ti faccio uno squillo così brindiamo alla tua nuova mucca ed alla "risuscitata" Carlotta (che sarà felice di rivederti...) LAMPSS! p.s.: l'ho sempre pensato, tra Guzzi e BMW c'è un feeling particolare! |
Bell'acquisto...
ma un altro kappista che se ne va :cry: :wink: |
con molto piacere Gabriele . . . e se non sei geloso gli faccio anche un bacino!!!
. . . non sai quanto ce l'ho ancora nel cuore . . . ieri mi riguardavo le foto che ti avevo spedito quando eravamo in trattativa!!! . . . hai l'aperetivo pagato!!! Lamps |
Complimenti!!!!! :D 8) :wink:
...ma...i coperchi delle borse sono lucidi?? :?: |
. . . si sono verniciati!!!
Spero che durino :shock: |
Azz sei di Imperia ???
Complimenti, mi è sempre piaciuta la RS versione mezza carena !!! P.S. anch'io ho i coperchi verniciati, saranno più delicati ma secondo me sono una figata. 8) |
si . . .sono di Imperia, e penso che ci incontrereno presto . . .
tu che moto hai? Lamps |
Bell'acquisto... una moto che ti portera' sempre a destinazione, ovunque essa sia
|
Quote:
Tra l'altro sono molto spesso a Im, i miei abitano a S. Agata. :wink: |
ma quella con lo scarico non originale e la sella monoposto???
l'ho vista qualche giorno fa parcheggiata davanti all'ex mercato dei fiori . . . |
Quote:
Si è la mia :wink: :wink: |
Complimenti :wink:
|
allora se ti incontro ti fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wave: |
goditela! :P
|
VAI VAI VAI!!!!! :thumbup:
|
congratulazioni... ora sotto con i KM
|
Bella!
E' uguale ad una mia vecchia moto.... sella grigia... stesse borse con esterno lucido... uguale uguale!!!! La mia era targata TO e gli ultimi numeri erano .... 62. E' lei ???? |
mi sa di si!!!
hai un mp Ciao |
bella, buon divertimento!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |