![]() |
Ho Visto la Breva 1100
Ieri a Padova, mentre aspettavo gli interminabili minuti per il verde del semaforo della Stanga (chi conosce può capire :twisted: !), mi si è affiancata la nuova Brevona.
Colore rosso, targa prova. Vista di laterale sembra proprio proporzionata, bella linea e bel cruscotto. Ho guardato il tipo che la portava a spasso e glio ho chiesto "Allora come va?" E' arrivato il verde, lui ha ingranato la prima ed è partito a razo alzando leggermente l'anteriore...... PS: Decente anche il suono dello scarico.... Ma quindi da oggi è prenotabile? |
bel cafone il tizio...
|
Re: Ho Visto la Breva 1100
Quote:
E speriamo anche che non siano tutti così str..zi quelli che la guidano! :twisted: |
Quote:
|
Quote:
Poi non ero in Bmw ma in Vespa :D :D :D Quindi non poteva nemmeno additarmi come il fighetto bmwista..... :wink: |
Ho sempre pensato che l'ostacolo principale per comprarmi la Guzzi non è tanto la presunta scarsa affidabilità ma, piuttosto il fatto che poi divento guzzista!!! :D :D :D :D
|
Ha semplicemente evitato di risponderti perchè:
A) esorizzare la sfiga: rispondendoti "bene" temeva di rimanere senza cambio, motore o freni al successivo semaforo, cosa peraltro più che possibile se è stata costruita come tutte le ultime Guzzi. :D B) difesa ad oltranza del marchio: rispondendoti "fa cagare" avrebbe ucciso il morale di quelli che pensano sia il mezzo giusto per risollevare la Guzzi. :D |
Probabilmente era un collaudatore di Noale..
Se é costruita come l'ultima Guzzi, cioé la Breva 750, allora dovrebbe essere fatta bene.. |
Quote:
Mi piacerrebbe sdrairmi sul "Tivano" e farmi accarezzare dalla "Breva" :D :D :D Però gh'è semper el problema di danèe .... :roll: :roll: :roll: |
Quote:
Cmq, la Brevona è veramente bella e mi sta già turbando il sonno !! :lol: |
Quote:
|
Pensava che tu lo stassi prendendo per il culo.
Vuol dire che, come molti guzzisti, non è ancora sereno. E forse fa bene. |
Anche perche' la Guzzi e' ufficialmente in vendita, no non la moto, ma il marchio, se arriva il compratore Piaggio vende.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |