![]() |
Ducati - Lorenzo
Dai giornali di stamane ormai sembra fatta, il prossimo anno il Team Ducati con Stoner e Lorenzo.:confused:
|
di kentucky kid che ne vogliamo fare?
so che cercano qualcuno al Mac di Affi |
addio Lorenzo nelle prime file allora,il Vale correra da solo
|
Quote:
|
secondo me è una cacchiata.. lorenzo si farà del male su quella moto.
e poi per come lo vedo io hayden sta migliorando e piano piano riuscirà a trovare il bandolo della mamtassa su questa ducati. secondo me stanno facendo una cavolata. |
Stoner (Casey) ;), dev'esser contentissimo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vedo durissima, per Lorenzo.
Troppo "fighetto" per la rossa di Borgo Panigale. |
Avrei voluto mettere una faccia, ma nn sò quale mettere.
Io avrei preferito un bel pò di più Stoner-Rossi o Rossi-Stoner (come preferite se nò qua c'è da farsi ammazzare:lol:), però se è quello che passa il convento. Ma perchè proprio Lorenzo, ma prenditi :!:Spies (quando potevano) che costa un quarto e per me è fortissimo. Mi potrò sbagliare, ma una accoppiata del genere, conoscendo i rispettivi caratteri, non promette niente di buono. Certo che la Marlboro voleva Lorenzo (marketing spagnolo:() e quindi. Va beh. Ciao dal Feromone 1100 Gs for ever - :eek:Ducati Stoner/Spies e Rossi N°1:eek: |
Quote:
|
si squassa no: hayden è già abbastaza domato e addomesticato
|
Ma dove avete letto? Non trovo nulla sui giornali on-line... Cmq po' esse che sono rinco io, vista l'ora.
|
è nella pagina degli spettacoli
|
Secondo me Lorenzo farebbe un gravissimo errore; però onore a lui se facesse una scelta tanto coraggiosa :!::!:
Ps: secondo me sulla Ducati Stoner lo farebbe a pezzi........... |
Quote:
|
A maggior ragione spero che Stoner ritorni al più presto in salute!:-p
Se così sarà, l'ispanico ne uscirà massacrato!:lol: Spero cmq che il pirletto non faccia una scelta del genere....quello si ammazza sulla rossa!:( |
iettatore !!!!
|
Quote:
SPERO VIVAMENTE PER LUI CHE CIO' NON ACCADA! CI MANCHEREBBE!:-p |
Quote:
|
..povero lorenzo..carriere gia finita........
|
Ma voi siete proprio convinti che Stoner ritorni?
|
si alla kawasaki........(scherso)
|
Marzi legge solo roba gratis! E facendo colazione dai cinesi, nemmeno la riesce a scroccare un giornale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |