![]() |
Lettera dall'esilio: differenze tra BCX e 1100S articolo
Vi scrivo dal mio esilio, dove mi ha precipitato l'incidente :(
vi penso sempre per cui, dato che in questi giorni mi sto ripassando tante vecchie riviste di inMoto e Motociclismo ho trovato un bell'articolo sulle differenze tra le due moto in oggetto. Chi lo volesse chieda pure ;) |
Ke tenerone.....
Anche noi ti pensiamo..... presto in sella!!!! |
Dai muoviti metti in sesto la esse che ho in programma delle sgroppate apocalittiche quindi datti una mossa ti aspetto ancora per poco poi vengo lì guarda che vengo lììì eeee...... abbraccio immamai P.S. se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami 388-0644001 baci e abbracci imma
|
ne approfitto Paolo la eprom che ha di serie la bxc è sostituibile con qualcosina di migliore??
|
incidente? mi sono perso qualcosa allora. in bocca al lupo per una pronta e veloce guarigione.
|
Quote:
|
Ma ti pensiamo tutti! :) Novità sulla data di termine dell'esilio?
F. |
Quote:
|
approposito di articoli: qualche anima pia ha la scansione del test sulla 1200s fatto da Motociclismo o da In Moto??
Non li trovo da nessuna parte!!!!!!!!! :mad: |
Quello di Motociclismo è poca cosa ed anche quello di INMoto. Il migliore e quello di SW.
Per quanto riguarda la moto prossima settimana inizio il restauro. Grazissime per il vostro affetto. Chi vuole l'articolo sulle 1100S mi invii il suo indirizzo :-) |
Quote:
F. |
grazie 1000, hai mp!
|
ciao bel paolo, ti penso anch'io e ricordo con piacere (ma solo motociclistica) la passeggiatina delle eSSE in terra centro italica!!
un abbraccio e rimetti al più presto in forma la eSSe! ps già che ci siamo e visto che mi sto annoiando il mio indirizzo è: piero.giudici@pacorini.it denghiu! |
Ciao grande Paul, un grande inboccallupo da Bulàgna...(la robina che sai è sempre qui che ti aspetta)
|
Quote:
F. |
Già, in quale altra? Siamo curiosi...:) :) :)
|
ma senti 'sti stronzi...:-)
|
è che 6 un "uomo" equivoco.....oltre ke bello, nn c'è niente da fare:lol::sex::lol::sex::lol:
forza rimetti in piedi la "nerona" |
ma senti 'sto procacciatore di bertucce....
Cmq settimana prossima faccio le foto al mezzo e poi via di ripittura delle carene e pezzettini vari. Metterò una lista di cose che mi servono cosi se qualcuno puo darmi una mano....:) intanto grazie a Roadwarrior pubblicamente perche ha gia in serbo qualcosina per me :eek: |
paolo, non ti curar di loro.....è che sò invidiosi!;)
|
In serbo? No, mi dispiace, non lo conosco, io conosco solo l'itaGliano...:)
|
oh oh ohhhhhhhh
insomma un po di rispetto per gli esiliati.....eccheè |
In bocca al lupo!
...scoccia sempre sapere di incidenti! in gamba! antonio |
Grazie :-)
per l'articolo: Giampy ZzetaA PieroS Bucca camelsurfer nocturnus R_micheles GSpollo boxxxer ivanb poi? |
io x l'articolo, il mio indiriss lo trovi sopra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |