![]() |
Ohlins dall'UK
1265€ spediti dico bene:!::!:?
http://www.bmwandguzzispares.co.uk/b...r_text_image=0 Certo che a girare su QdE ci si rovina:lol::lol:. |
Ma alla dogana devi aggiungere l'Iva temo ;)
|
Speriamo che alla dogana non ti spennino,anche se a pensarci bene all'interno della CE non ci dovrebbero essere problemi di dogana,o sì?
|
Questa è una cosa che infatti mi sono chiesto, ho acquistato parecchio ultimamente in USA e UK, erano però pacchetti piccoli e di valore non superiore ai 200€ (però un pacchetto micro potrebbe contenere un diamante:rolleyes:).
Non ho mai pagato nulla oltre le spese di spedizione canoniche. Però qui il "pacco" sarebbe certo più "visibile". Chi sa parli o taccia per sempre:lol::lol:! Ciao Ema:D |
Da UK non si pagano dazi doganali!!!!
Anch'io avevo lo stesso dubbio per l'acquisto in UK ma mi è stato confermato che i dazi non ci sono in quanto UK fa parte della UE. La valuta diversa e le unità di misura ad minchiam non c'entrano nulla. Vai tranquillo che i dazi non li paghi. Sicuro al 100%. ;) Ora non hai più scuse.... spendi 'sti soldi!!!! |
Tutto sommato non mi sembra così conveniente....
Da Andreani li pagheresti 686 + 758 = 1444 + IVA Il tutto ivato ti costerebbe 1732. Io, senza rompere i maroni più di tanto, avevo ottenuto il 20% da un rivenditore della mia città. Con uno sconto del 20% avresti 1.386 Euro. Considerando che sei un "braccine corte" secondo me arrivi anche al 25%... quindi li pagheresti "solo" 1.299. Per 35 Euro di differenza li prenderei in Italia.... Vedi tu. ;) |
Grazie romargi, adesso parte la campagna di...svezia:arrow:.
Ricerca a tappeto e "pianto libero";). Beh, tanto per rimanere in argomento, oggi con Burt Baccara, abbiamo fatto i genovesi con la sua assicurazione e si è beccato lo sconto: http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=23 |
Quote:
|
Io a TV, montati, li ho pagati meno di 1500 ;-) con scontrino e garanzia
|
Ho chiesto al mio spacciatore di ricambi, e mi fà 1200, senza pensieri di spedizione.
|
Quote:
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |