![]() |
Harley come GS 1200
Ma si dai, scrivo questo post per fare felice i possessori della plasticosa.:lol:
Anche l' Harley ha dei proplemi ;) In particolare la mia e tutte le versioni street rod. A 6000 km i dischi brembo si sono deformati, mmhhh strano, comunque cambiati gratis dalla concessionaria. a 14000 si deformano ancora :rolleyes: Mi passo un pomeriggio sul forum americano e scopro che non sono i dischi il vero problema. questi si deformano perche' i cerchi in lega made in Australia sono storti dalla fabbrica. Comunque, chiamata la concessionaria, e chiesto il cambio gratuito di cerchi, dischi etc.Mi hanno risposto che chiameranno il distributore per verificare. Comunque in US, quasi tutti hanno ottenuto il cambio anche fuori garanzia. In Us.... Moh vediamo che succede Incrociate le dita per me please |
Incrociate...........good luck.
|
Quote:
|
Porca zozza.......in bocca al lupo
|
Per Skito:
Ma si ho un po esagerato per far ridere i plasticosi :-) |
Quote:
|
Quote:
|
si, si puo' anche pensare cosi'.
io invece vedo una rivisitazione futuristica di una classica Harley Hai mai provato a guidare un motore revolution? Comunque gusti sono gusti |
nulla di personale..io avevo il 1340....sono rimasto legato alle vibrazioni e alla tradizione.......
|
Quote:
|
La street l'ho provata quando usci ... Gran motore ( direi il piu' fluido dei bicilindrici a V che abbia mai provato ) un allungo da paura e ai semafori tutti che mi guardavano con ammirazione ....
|
non ci avrei mai scommesso và stoner con una v.road.....:lol:
|
Skito ti correggo
Street rod :-) |
La V Road non mi piace la Street Road si ( peccato non la producano piu' ) .
Su un post ho letto che a un forumista non hanno cambiato i dischi imbarcati di una R1200R in garanzia in quanto considerati "materiale di consumo " , quindi harley non e' come bmw ... ma meglio |
Skito la Street ha un motore ( Revolution ) fantastico fatto da harley in collaboorazione con la porsche . Altro che boxerone ....
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Skito tanto per capirci QUESTA ...:!::!:
Se ne trovassi una usata a prezzi UMANI ci farei un pensierino .... |
la più bella secondo me c'è anche l' allestimento touring che la rende ancora più raffinata...
Trovarla..?????? è un po difficile...... |
Quote:
|
X Berghemrrader Con tutto l'amore di questo mondo ti dico: ma va a caga' ne
:-) Tie' ciucciati questo sito http://www.mcnews.com.au/testing/HD/...-rod/page1.htm X Stoner: trovare una SR usata non e' facile trovarla perche' a) non la fanno + da 1-2 anni b) chi la possiede o la tiene stretta oppure e' stata data via nei primi kilometri c) come un bel quadro, e' stata rivalutata solo dopo quando e' uscita di produzione Nel sito 1130cc.com, ogni mese ce' qualche "collega" che dalla vrod vuole passare alla r. X Skito: che tipo di allestimento intendi.? mi sa che non lo ho mai visto Solamente con il cupolino sport bello altino, ci viaggio che e' una meraviglia. |
Quote:
ciao Pedro....:D ed andafano una meraviglia.......:eek: |
Quote:
|
Chissa' perche' l'hanno tolta di produzione lasciando la V-ROAD ( moto da tamarri ... )?
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahah ciao Piri !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |