![]() |
SUGGERIMENTI Da Milano a L'Aquila evitando l'autostrada...
Domenica mattina finalmente si parte per le ferie destinazione Lecce. Vorrei però fare una tappa a L'Aquila senza però andare in autostrada, qualcuno di voi ha fatto qualche giro simile? Accetto suggerimenti su strade e luoghi assolutamente da non perdere strada facendo....
|
Dipende quanto tempo hai a disposizione (c'ho messo 2 giorni una volta).
Se lo vuoi fare in giornata suggerisco: Milano Val Tidone vai di parallelo alla via Emilia restando sugli appennini finchè sbuchi sulla E65 (Cesena-Orte) Terni Rieti L'Aquila Buon viaggio :) |
Grazie mi sembra una buona alternativa alla solita autostrada...almeno mi godo un pò il panorama...
|
Ho dato un'occhiata, ma non è che intendi la E45?? Xkè la E65 non la trovo!
|
Se vuoi un consiglio spassionato, sulla E45 stai assolutissimamente attento ai limiti di velocità. E' una trappola dietro l'altra! (almeno da Perugia in poi, scendendo verso Terni). Stesso discorso per la S.S. Salaria
|
io sono appena tornato da l'aquila. Partendo da milano:
autostrada fino a barberino del mugello, poi borgo san lorenzo, bibbiena, bagno di romagna, balze, viamaggio, sansepolcro, città di castello, perugia, todi, spoleto, castelluccio di norcia, amatrice, montereale, l'aquila. Questo più o meno il mio giro. ;) |
prendi in considerazione il passaggio per le marche, zone interne sulla direttrice sassoferrao acervia serra san quirico fabriano camerino sarnano amandola acquasanta teramo e poi l'80n del gran saqsso per l'aquila
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |