![]() |
io non voglio andare a belluno
provate a fare una rotta con MP ,e date come punto di partenza salisburgo e come arrivo bolzano.
vi manda a belluno,perche?:mad: |
http://maps.google.com/maps?f=d&sour...e=UTF8&t=h&z=8
e non c'andare oppure passi per bad gastai poi carichi la moto sul treno e riprendi la marcia a mallnitz |
per il semplice motivo che il primo bolzano che mapsource ti propone è questo
N46 09.767 E12 11.231 ovvero un paesino alle porte di belluno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma i gps (e relativi programmi) li usate veramente o vi servono come gadget da mostrare agli amici???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
joesimpson, sono d'accordo con te, ma comunque è insolito che venga dato risalto più a una frazione di Belluno, che a un capoluogo di provincia.
Certo in ordine alfabetico, Belluno viene prima di Bolzano e quind il ragionamento non fa una piega. E' l'essere umano che è inadeguato, non la macchina (o, in questo caso, il software). Buona giornata. |
in mapsource appaiono tre bolzano
bolzano, BL, ITA bolzano,BZ, ITA bolzano, UD, ITA ovvio che una macchina a nome uguale identifichi come ordinamento a questo punto la sigla provincia se avessi cercato bozen prima ti propone quella italiana poi le altre all'estero :D |
Secondo me per voi l'ottimale sarebbe un autista!
|
io ho scelto il primo non pensando che potesse esistere una frazione con lo stesso nome in provincia di belluno.
grazie.:mad: |
belluno è una bellissima città. val la pena di essere visitata ;)
|
spegni il navi, apri una cartina
già che sei lì a venire giù passa per il Gross... poi entri in Ita dal passo Stalle |
e sei fortunato che di belluno te ne ha trovati solo 3 perchè ce ne sarebbero altri.... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |