![]() |
Borse da sebatoio
Qualcuno mi sa dire se è possibile utilizzare borse da serbatoio con agganci magnetici sulla R1200R?
|
Ciao si è possibile, io sulla mia monto una borsa della kappa e mi trovo benissimo.
|
Ciao, possibilissimo, a giugno ho fatto 1500 km tra sardegna, corsica e piemonte...non si è mai mossa di una millimetro! Non ricordo la marca, ma ha tre calamite per lato e due posteriori, volendo ci sono anche le cinghie frontali, messe una solo volta...
|
tranquillo che si...
uso la stessa givi che usavo sulla fazer che avevo prima.... |
Una curiosità ragazzi......con le borse da serbatoio con magneti non c'è il rischio di rovinare la tanga? A me piacerebbe comprarla ma quella originale mi sembra un pò fastidiosa come tipo di aggancio.
|
mi è successo in sicilia...
ho appoggiato la borsa x terra e si era sporcata... l'ho rimessa sul serbatoio e una volta giunto a destinazione l'ho tolta... ma qualcosa era rimasto sotto e ho rigato il serbatoio... poca cosa ma si vede.... adesso ogni volta controllo bene... |
Io prima di montare la borsa controllo che non ci sia niente attaccato sotto la borsa e sopra il serbatoio, altrimenti c'è il rischio di rigare tutto.
|
uso una givi, talvolta uso uno panno sottilissimo sotto e va benissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |