![]() |
10 lunghi giorni senza moto....
:wink: Sopravviverò???? :wink:
http://www.maldivevacanze.it/salvata...alhi_vista.jpg BUONA PASQUA A TUTTI!!! |
fabio?
MAVADAVIAICIAP!!!! buone vacanze neh |
Grande Fa! 8)
|
'stardo!!!!! :D
buone vacanze caro!!! |
Sì ce la puoi fare ! :evil:
AUGURI BUONA PASQUA E BUONA GITARELLA "FUORI PORTA!" |
Uhm, credo di sì anche se dopo qualche giorno ti mancherà, perfino in un posto splendido come quello della foto... :wink: :D
|
Quote:
MAtt.... và che è una bellezza! :lol: :lol: :lol: Ma la batteria ce la farà a resistere una settimana?? :wink: |
buon viaggio 8) 8)
|
Mavaff... :D :D :D :D :D
...Buone Vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :D :) :wink: |
In quel posto di merda la' senza nulla intorno non sopravviverai.
|
Quelle chiazze nere in acqua..... :shock: ...e' petrolio :?: ... :lol:
|
un occhio sempre all'orizzonte....
se vedi qualche onda "oversize" .... :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D |
'stardo...... :o
|
Buone vacanze.....
e se proprio non resisti senza elika puoi provare con l'elika di un gommone/barca, se invece ti manca il manubrio puoi sempre provare una moto d'acqua... :( CMQ ..... INVIDIA !!!!!!! ciao |
Buone vacanze da noi di quelli come te si dice che "possono fare la pipì nel letto e dire che hanno sudato"
Buona Pasqua |
Giusto il picnic fuori porta di Pasquetta...
Beato te...divertiti. :wink: |
Auguri :lol: ...........stardo :wink:
|
e buone vacanze :D
|
fatti un bagnetto anche per me :?
|
bastardo.... :cry:
Buona Pasqua!!!! |
no no io preferisco il avere il cielo plumbeo sopra il casco, ma la mia Mucca sotto il culo 8) !!
(Tanto piove, cazzo. Sopra il casco avrò al massimo il soffitto del garage :cry: :cry: :cry: ) |
L'unico modo che hai per sopravvivere è mettere il portatarga di Q.D.L. sulle moto d'acqua e l'elica BMW su tutto ciò che si muove...
Lamps Nibus Ps. bel posto |
Niente motoscafi e moto d'acqua.... vietate!:lol: :lol: :lol:
.... la quiete ne soffrirebbe, come pure la gente che fà snorkeing!!!!! Mi cimenterò nelle immersioni :wink: , speriamo di incontrare almeno uno squalo balena, ormai uno dei pochi che manca all'appello. cmq sapete che palle.... sole, mare, sole, mare, sole, mare..... poi vai a mangiare, poi torni in spiaggia... Immersione, pesci, tartarughe..... squali e mante giganti.... Rimangi per l'ennesima volta Pennichella sull'amaca tra le palme da cocco... Snorkeling Doccino (nelle camere del villaggio sono doppie.... :wink:) riposino... poi una cena sulla spiaggia a lume di candela... quattro chiacchere in compagnia al bar... ...e alla fine giornata il meritato riposo :wink: Il giorno dopo si ricomincia!!!!! Vi penserò molto..... |
Fai immersioni con la tutina dell'avatar? che spessore e'? :lol:
|
"stardo" :D
cmq non ti preoccupare ti terremo da parte un pochino di pioggia e qualche franetta se la troviamo :D . Buon viaggio e buona pasqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |