![]() |
Ma che moto mi prendo???
Gs nuovi???? Naaaaaaaaaaaaaaaa gli ho già avuti tutti....aspettiamo il 1250 ma ormai è la moto del popolo bue........non se ne può più è pieno dappertutto........
vedremo il 1250..... Rt????? Ma sembra troppo uno sputer...è un pò come quelle donne che sai che son brave a cucinare brave a stare agli ordini ma nun te va de trom@arle........insomma te rimane basotto....... e che altro c'è?!?!?! boh...... un ducatozzo????? fa troppo rumore.... una Jap??? naaaaaaaa le orientali nun m'attizzano e allora qui si va sempre a ravanar nel passato.....1150 ....!??!?!?! ma aspettiamo quest'inverno... certo una moto che attizza nun c'è proprio....... Harley!?!?!?!? bah se scatterà la scintilla vedremo Goldwing!??!?! c'è tempo per andare in pensione intanto giro con il mio g/s, almeno al bar la sella arancione spicca tra tutta la plastica tedesca:lol: http://img18.imageshack.us/img18/7342/dsc02719whz.jpg |
non sono d'accordo in generale, ma oggi pomeriggio mi farò tatuare sul petto la tua definizione della RT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniale! :-))) |
Un bel Honda CBX 1000 6 cilindri.
|
Non hai citato KTM ...
|
non sarà un caso
|
eccheccaso
|
bella l'idea del CBX....anche un kawa Z 1300....tanto per gradirne la totale ignoranza
|
Quote:
|
Caro Filippo... quando hai scelto, fammi sapere perché sono nelle tue stesse condizioni... :)
Ora ho in uso (diciamo una specie di noleggio) una GTR 1400 KAWA, ... evviva la KAWA, voglio la KAWA, etc. etc. ... ma quante ne ho lette... per me è una stufa di maiolica accesa... calda, pesante... un carciofone... ... alla fine, volenti o nolenti l'unica è la GS. Qualsiasi anno e tipo va bene, basta che sia una GS - anche se condivido il tuo pensiero - tutto il resto al cospetto, scompare. Purtroppo. |
Avete il cervello monomarca, open ioar maind!
|
Quote:
|
va che dicevo sul serio: un bel kawa Z 1300, moto-ignorante per antonomasia, me la prenderei davvero, o un cbx.
personalmente sto cercando un mach IV a prezzo "umano", per esempio... |
Scusa Briscola perche' no una Ducati ? Io la Multi l'ho guidata ( la 1000 ) e va molto bene con un motore infinito ... Hai dimenticato una marca che ha fatto la storia della moto ovvero Triumph ... La Tiger ottima moto con un motore da sorriso a 42 denti ....
Poi come dimenticarsi di KTM 990 ADV ( provata anch'essa ) .Gran moto con grande allungo ( forse un po' poca coppia ai bassi ) ... Basta non fosilizzarsi su un marchio e basta !!! ... e pensare che tutte le altre moto siano solo mediocri ... D'accordo con BEX :OPEN YOUR MAIND !!! |
Io se parliamo di moto pseudo replica mi comprerei o una Honda CB750 four o una Kawa Z900 ( che non sono repliche ma autentici gioielli d'epoca ) ...
Peccato che costino un botto !! |
ural con sidecar
|
Io quando venderò l'adv prenderò un'altra adv
|
Uno che ragiona così senza scimmie, ma solo con salomonico pensiero è ormai sulla via dell'Harley Davidson, inutile tergiversare ormai il tuo destino è segnato...
P.S. SONO SERISSIMO. |
ma te l'ha ordinato il dottore che devi avere la moto?
se non senti stimoli....bevi un buon caffè, accendi una marlboro, ti siedi e aspetti che arrivino. una vespa per muoverti, e quando troverai "quella giusta in quel momento"...il gioco è fatto. |
Quote:
Sono d'accordo con Briscola, non ci sono valide alternative alle nostre fedeli motorette. Cioè ci sarebbero, ma appunto non attizzano il cuor, sono moto da comprare con la ragione ma non con il cuore (CBF1000, V-Strom, TDM....). E si sa, se poi non ti scaldano il cuor, poco importa che siano brave a cucinare, spolverare in casa, stirare...... per la strada ti giri a guardar le altre. |
Sport 1200 ;)
|
Kawa ZRX 1200 S;)
|
hai visto il sito della piaggio?
:lol: |
aprilia???
|
appena esce, questa.
http://img231.imageshack.us/img231/9...ommando961.jpg :eek: http://www.nortonmotorcycles.com/enquiry/ |
morini grancasso.........entusiasmante, dicono.
gussi stelvio..........la libidine in questo caso sarebbe vedere la quantita' di improperi che susciteresti qui nel forum su tutti quelli con la closed maind................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |