![]() |
Miiiiiiiii......che cambio a dir poco.....rumoroso!!!
.....è certo che non sono più abituato ma non mi ricordavo che l'innesto della prima fosse così drammaticamente rumoroso......:mad:
.......ogni volta che al semaforo.....per esempio...prime e riparto ho il terrore che mi cade il motore.......:lol: ....comunque la mia "nuova" giessina è un bel trattoretto......:D |
E' sicuramente un indicatore di una catastrofe imminente, il cambio della mia F 650 è silenziosissimo, e quando capita (raramente) di sentire un lieve Tlock la moto mi chiede scusa.
Ti sei accatto n'altra sòla, Robbè. :lol: |
Mi ricordo che quando leggevo "in sella" e guardavo la foto della giessina con occhi dolci pensando: "un giorno sari mia", la descrizione della redazione diceva più o meno così: "solo il cambio non è all'altezza di una BMW, lento e rumoroso".... :(
lamps |
se vuoi si puo' fare una modifica in modo che all'inserimento della prima la moto balza avanti di mezzo metro oltre a fare Tlock
|
X MaurixioPi & Tammaro.....
..fottetevi..... :-) firmato Rantax P.S. .......x gentile concessione di Dopz |
diciamo che il cambio è uno dei punti di debolezza ....
|
...e quali sarebbero quelli di forza????
:lol: :lol: per gentile concessione di Rantax!! |
pero' cosi' mi mettete in difficolta'. sei il vero dopz o quello con la moto enorme rossa?
I punti di forza sono tanti ma elencarli tutti sarebbe inutilmente tedioso (e poi Rantax non si deve lamentare, gli avevo detto di prendere un monster 620) |
Quote:
........facile....al momento Dopz non è motociclisticamente munito........:confused: |
Quote:
:lol::lol::lol: Dopz, così impari a prestarti per le invettive di Rantax. |
...uff
vabbe comincio io l'elenco dei punti forti del nuovo acquisto di rantax: 1)sono state usate molte bottiglie in PET per produrla quindi ha contribuito notevolmente all'ambiente! 2)contribuisce all'integrazione ed accettazione degli omosessuali. Dato che ogni maschio che guida il Gsino perde istantaneamente il 97,8% della sua virilità abitua gli altri motociclisti e automibilisti all'uomo effeminato. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Andiamoci piano! E non ti picchio perché è volgare, non ti urlo contro perché è rumoroso, Ma ti odio, ti odio, ti odio!!!! :bootysha::love8::goodman: |
Quote:
.....sopratutto........:eek: |
siete due pazze!!!
|
tze...ma come si permettono
|
Quote:
Ti concedo una chiamata al tuo avvocato prima di rispondere.:gib: |
che ilcambio sia rumoroso sono pienamente d'accordo soprattutto quando devi passare dal folle alla prima.... però di pregi ne ha davvero tantiiiiiiiiiii love
sappiate che chi mi contraddirrà subira lesioni corporali ahahah XD |
Quote:
....bè......io conosco solo Tammaro e certo non depone a vostro favore.......:lol::lol: |
solo perche' giro cosi'
http://www.toyrun4kids.de/cms/upload...03_scarver.jpg ho dei seri problemi di equilibrio sciocca |
............:sign5:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |