Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   OT Il marito non fa sesso? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23409)

b10m 24-03-2005 20:37

OT Il marito non fa sesso?

SCATTA ADDEBITO SEPARAZIONE
Cassazione: l'uomo non puo' fare lo 'sciopero di Lisistrata' per ritorsione. Condannato un uomo che per 7 anni 'ha sempre avuto mal di testa'

Fonte ANSA

Deleted user 24-03-2005 20:55

ma di solito non sono le donne che hanno mal di testa :shock:

Janno 24-03-2005 20:59

:shock:

barbasma 24-03-2005 21:04

si vede che gli veniva solo con lei e non con quelle che si trombava...

comunque spero che venga applicato anche per le donne... :twisted:

absolute beginner 24-03-2005 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

Me lo auguro per lui...
Sennò j'era venuto er gomito der tennista a furia de rasponi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Bleach 24-03-2005 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

comunque spero che venga applicato anche per le donne... :twisted:

si Matteo... allora finiscono tutte in Galeraaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta 24-03-2005 21:27

Re: OT Il marito non fa sesso?

Quote:

Originariamente inviata da b10m
SCATTA ADDEBITO SEPARAZIONE
Cassazione: l'uomo non puo' fare lo 'sciopero di Lisistrata' per ritorsione. Condannato un uomo che per 7 anni 'ha sempre avuto mal di testa'

Fonte ANSA

Col cazzo che applicano lo stesso "criterio" per lo "sciopero di Lisistrata" originale :!:
Per i maschietti (quasi) solo addebiti " in conto " :!: :cry:

calimero 24-03-2005 21:43

Accidenti chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... :? :? :D

aganga 24-03-2005 21:54

Condannato?? :?:

giusmant 24-03-2005 22:44

Purtroppo in Italia per gli uomini che si separano o divorziano è un autentico massacro.
Conosco brave persone che si sono letteralmente rovinate e che nemmeno possono pensare di rifarsi una vita :cry: , figuriamoci i farfalloni ... :gib:
Questa sentenza quindi non mi sorprende. :evil:
Mi sarei sorpreso, piuttosto, se ad essere condannata per "sciopero" ci fosse stata la donna.
Saluti

Isabella 24-03-2005 22:55

Quote:

Originariamente inviata da giusmant
Purtroppo in Italia per gli uomini che si separano o divorziano è un autentico massacro.

io non generalizzerei così, tanto più che ti posso assicurare per esperienza diretta che è vero anche il contrario.

io sono separata dal 96, divorziata nel 2001, e mi sono dovuta pagare, le ultime cose ancora l'anno scorso:
- l'avvocato per entrambi, di entrambe le cause
- gli alimenti per il figlio che, seppur maggiorenne, studiava ancora
- multe di ogni genere per l'automobile che, seppur intestata a me, si era tenuto lui (la motivazione è stata che se l'avessimo intestata a lui gliela sequestravano in due mesi, e senza non avrebbe + potuto lavorare.... il che non gli ha impedito, pur lavorando, di riuscire a farsi sfrattare per morosità dopo un annetto), e non ha mai pagato un bollo in 6 anni....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

per cui, ti prego, non generalizzare indebitamente

di luoghi comuni e di cazzate, se ne sentono troppe :roll: :roll: :roll:

spazzacamino5 24-03-2005 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Isabella
Quote:

io non generalizzerei così, tanto più che ti posso assicurare per esperienza diretta che è vero anche il contrario.

io sono separata dal 96, divorziata nel 2001, e mi sono dovuta pagare, le ultime cose ancora l'anno scorso:
- multe di ogni genere per l'automobile che, seppur intestata a me, si era tenuto lui (la motivazione è stata che se l'avessimo intestata a lui gliela sequestravano in due mesi, e senza non avrebbe + potuto lavorare.... il che non gli ha impedito, pur lavorando, di riuscire a farsi sfrattare per morosità dopo un annetto), e non ha mai pagato un bollo in 6 anni....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Non capisco il motivo per cui dovevi pagare anche il suo avvocato, ne il motivo per non farsi ridare l'auto di tua legittima proprietà. Se hai fatto queste scelte avrai avuto i tuoi motivi, ma ora non usarli per dipingere la storia dei tuoi errori come una colpa solo sua.

boscaiola 24-03-2005 23:09

Scusa Isabella ma devo spezzare una lancia a favore degli uomini.. Anch'io ho sempre visto un sacco di uomini lasciati praticamente in mutande dopo il divorzio mentre le ex mogli si permettevano vite da nababbi... Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

Isabella 24-03-2005 23:11

Quote:

Originariamente inviata da boscaiola
Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

non siamo poi così eccezioni.... per mia sfiga, oltretutto...

Panzerdivision 24-03-2005 23:11

Quote:

Quote:

stiamo parlando (se posso permettermi) di un bastardo non di un uomo medio..

b10m 24-03-2005 23:14

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il post aveva fini ironici, non prendetevi a POSTate!!! :wink:

Isabella 24-03-2005 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
stiamo parlando (se posso permettermi) di un bastardo non di un uomo medio..

alla fine me ne sono convinta anch'io, ma non è poi così una rarità, ho sentito di tante altre con storie simili...

quello che succede in questi casi è che chi vuol fare le cose non da stronzo, ci rimette sempre

boscaiola 24-03-2005 23:15

In effetti anche qualche uomo bello bastardo forte in giro c'è...

Isabella 24-03-2005 23:17

Quote:

difficile prenderla sul ridere, quando hai un'esperienza diretta.... ;)

spazzacamino5 24-03-2005 23:20

Quote:

Quote:

difficile prenderla sul ridere, quando hai un'esperienza diretta.... ;)

questo si capisce bene .....

comunque io ho amici che sono stati derubati di tutto (cioè privati con il furto del loro denaro, ripuliti del conto in banca) da donne che il giorno dopo se ne sono andate di casa con l'amante di turno.

boscaiola 24-03-2005 23:20

Quote:

Vorresti forse dire che tu non sei bastardo come tutti gli uomini???????

boscaiola 24-03-2005 23:20

Scherzavo ovviamente....

Isabella 24-03-2005 23:23

Quote:

Originariamente inviata da spazzacamino5

lo so, lo so, mi faccio sempre prendere dalla discussione, specie se sono personalmente coinvolta....:oops: :oops:

figurati che pensavo di darmi alla carriera diplomatica ;)

b10m 24-03-2005 23:25

Quote:

Originariamente inviata da boscaiola
Scherzavo ovviamente....

Ovviamente... :argue:
Quello che volevo dire e' che mi fa ridere uno "che non lo da'" alla moglie per 7 anni... tutto qui!
Effettivamente io non ho di questi problemi: nemmeno ho la ragazza :scratch:

spazzacamino5 24-03-2005 23:25

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da spazzacamino5

lo so, lo so, mi faccio sempre prendere dalla discussione, specie se sono personalmente coinvolta....:oops: :oops:

figurati che pensavo di darmi alla carriera diplomatica ;)

a beh, bene neanche al consiglio di quartiere ti facevi eleggere.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.