![]() |
OT Il marito non fa sesso?
SCATTA ADDEBITO SEPARAZIONE
Cassazione: l'uomo non puo' fare lo 'sciopero di Lisistrata' per ritorsione. Condannato un uomo che per 7 anni 'ha sempre avuto mal di testa' Fonte ANSA |
ma di solito non sono le donne che hanno mal di testa :shock:
|
:shock:
|
si vede che gli veniva solo con lei e non con quelle che si trombava...
comunque spero che venga applicato anche per le donne... :twisted: |
Quote:
Sennò j'era venuto er gomito der tennista a furia de rasponi... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
si Matteo... allora finiscono tutte in Galeraaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: |
Re: OT Il marito non fa sesso?
Quote:
Per i maschietti (quasi) solo addebiti " in conto " :!: :cry: |
Accidenti chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... :? :? :D
|
Condannato?? :?:
|
Purtroppo in Italia per gli uomini che si separano o divorziano è un autentico massacro.
Conosco brave persone che si sono letteralmente rovinate e che nemmeno possono pensare di rifarsi una vita :cry: , figuriamoci i farfalloni ... :gib: Questa sentenza quindi non mi sorprende. :evil: Mi sarei sorpreso, piuttosto, se ad essere condannata per "sciopero" ci fosse stata la donna. Saluti |
Quote:
io sono separata dal 96, divorziata nel 2001, e mi sono dovuta pagare, le ultime cose ancora l'anno scorso: - l'avvocato per entrambi, di entrambe le cause - gli alimenti per il figlio che, seppur maggiorenne, studiava ancora - multe di ogni genere per l'automobile che, seppur intestata a me, si era tenuto lui (la motivazione è stata che se l'avessimo intestata a lui gliela sequestravano in due mesi, e senza non avrebbe + potuto lavorare.... il che non gli ha impedito, pur lavorando, di riuscire a farsi sfrattare per morosità dopo un annetto), e non ha mai pagato un bollo in 6 anni.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: per cui, ti prego, non generalizzare indebitamente di luoghi comuni e di cazzate, se ne sentono troppe :roll: :roll: :roll: |
Quote:
|
Scusa Isabella ma devo spezzare una lancia a favore degli uomini.. Anch'io ho sempre visto un sacco di uomini lasciati praticamente in mutande dopo il divorzio mentre le ex mogli si permettevano vite da nababbi... Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola
|
Quote:
|
Quote:
|
HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il post aveva fini ironici, non prendetevi a POSTate!!! :wink: |
Quote:
quello che succede in questi casi è che chi vuol fare le cose non da stronzo, ci rimette sempre |
In effetti anche qualche uomo bello bastardo forte in giro c'è...
|
Quote:
|
Quote:
comunque io ho amici che sono stati derubati di tutto (cioè privati con il furto del loro denaro, ripuliti del conto in banca) da donne che il giorno dopo se ne sono andate di casa con l'amante di turno. |
Quote:
|
Scherzavo ovviamente....
|
Quote:
figurati che pensavo di darmi alla carriera diplomatica ;) |
Quote:
Quello che volevo dire e' che mi fa ridere uno "che non lo da'" alla moglie per 7 anni... tutto qui! Effettivamente io non ho di questi problemi: nemmeno ho la ragazza :scratch: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |