![]() |
discese in mtb !! chi viene?
credo sia il posto giusto per postarlo...ma se così non fosse spostatelo pure!
Ordunque, questo sabato ( 22-08-2009 ) io e mio fratello andremo a Borno a provare la pista ( o le piste) di discesa in mtb che hanno aperto da qualche tempo; il giornaliero per gli impianti di risalita costa 10 euro al giorno e si "pedala" dalle 8,30 alle 17,00 con una pausa di un'ora alle 13,00 . C'è la possibilità di noleggiare tutto ma proprio tutto in loco... Per cui se qualcuno volesse aggregarsi potremmo passare una giornata in modo diverso divertendoci in compagnia! http://www.adamellonews.com/turismo/...ita-dellestate ciao bissio |
Bella storia..La mia ernia al disco ringrazierebbe!
|
spettacolo :D:D:arrow::arrow::arrow:
|
per venire giù ci vuole il pelo...
|
Avendo sposato una Camuna, frequento Borno con una certa assiduità.
L'anno scorso, proprio sotto ferragosto, abbiamo preso la seggiovia fino al Play per proseguire poi a piedi in una splendida passeggiata in posti bellissimi. Al ritorno non abbiamo preso la seggiovia e ci siamo trovati in mezzo ad un pericolosissimo via vai di mtb che scendevano a velocità pazzesche. Spero che quest'anno abbiano trovato il modo di evitare che i turisti e i ciclisti si intralcino vicendevolmente, perché quello che ho visto l'anno scorso mi é parso troppo pericoloso per tutti quanti. Buon divertimento e salutami Borno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |