![]() |
Temevo un mutuo.. ma è bastato un finanziamento..
..scherzi a parte..
Temevo una mazzata incredibile per il tagliando dei 20.000... invece me ne sono andato "felice" (beh... vabbè.. capite su.. :wink: ) 250,00 € tondi tondi... oltre al tagliando "normale" hanno cambiato le pastiglie post (che erano realmente sfinite..) e mi hanno smontato il terminale Quad per rimettere su l'originale.. + prova su strada per verificare alcuni rumorini. Mi sembra onesto.. no ?? P.S... ...ho provato con un "abbia pietà di me, signorina è il mio compleanno.." all'impiegata della contabilità, ma niente sconto.. :wink: Era il mio compleanno veramente.. mica balle :lol: |
innanxitutto auguri..
Panfili o Gecar? NON E PROPRIO POCHISSIMO |
Per il prezzo non so...però AUGURI!!!!! :D 8)
|
da panfo ho speso 243
però DICE che sono stati fatti gioco valvole corpi farfallati tutti i liquidi pastiglie post e m è sembrata una mazzata |
Grazie degli auguri :)
Tagliandata alla Ge.Car... sai che "dall'altro" non vado... Cesare allora la fattura riporta: "serie ripar" che non sò cosa significhi, cmq costa 16,20 € "candelacc" n°2 x 10,20 = 20,40 € "candela acc" n°2 x 9,24 = 18,48 € "servizio manutenzione bmw" = 102.40 € "Castrol GP" 4 litri x 10,15 = 40,60 € "Castrol EPX 80w\90" 1 litro x 6.55 € = 6.55 € "pastiglie f" = 46.20 € Gecar |
A me sembra "poco"... diciamo che mi hanno abituato male dal mio conce a Milano... ma dalla prossima volta si "cambia aria"
|
Quote:
si scusa.. ho dimenticato queste cose.... le hanno fatte, perchè le avevo esplicitamente richieste. Poi quando la moto è in officina passo sempre almeno 2-3 volte al giorno per vedere "come va".. ed era li, aperta.. Non hanno fatto i liquidi, però.. mi sembra.. In effetti la moto prima di portarla in officina andava bene ma non proprio benissimo.. adesso è davvero un orologio.. :) |
AUGURI!!!!!!! :wav:
p.s. Ho fatto incazzare il paolo :oops: |
Re: Temevo un mutuo.. ma è bastato un finanziamento..
Quote:
Certo, un genovese che chiede lo sconto ad una genovese che lavora per la BMW :!: Scontro fra titani ! :roll: |
mi sembra piu' che onesto in linea con in prezzi che si applicano a i tagliandi ufficiali bmw
|
Quote:
Grazie... che hai combinato con Paolo ???? |
ahahahahahahahaah.......non conto io!!!!sono abituato male con le jap........80 eurini e mi sembravano troppi!!!!!!!!! :D
|
auguri...
:hello2::hello2: |
auguri!!!
...mezzo milione di vecchie lirette non è poi così poco però. :( |
Quote:
|
non è che nn ha un cazzo da fare:
that's amore! |
Auguri !!!
:wink: |
Quote:
L'olio cambio e coppia conica l'avevo già cambiato io 5 mila km fà, per esempio :lol: :lol: :lol: |
Gianni bisogna che ci organizziamo x i tagliandi fai da te
|
auguroni :lol:
|
Auguri, ma non è pochissimo in assoluto.
|
Non mi sembra poco...
io ho pagato 160 € per il tagliando dei 10000: controllo valvole e corpi farfallati (ma ha tolto il ticchettio) olio e filtro ingrassaggi vari cambio di un nottolino serratura soft case (37€) |
Auguri Gianni, potevi dirlo.....
Ieri primo preventivo frizione: 630 EURI :shock: :shock: :shock: Per i tagliandi fai da te finchè sono liquidi, filtri e freni no problem ho la chiave per il filtro dell'olio qundo vi serve ditemelo... cià |
Quote:
|
Quote:
non se la tirano e sono gentili...un paradiso rispetto ai mecca di Ge |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |