![]() |
girando la chiave....
......ho sentito al solito beeeep (no antifurto),anche 'na sorta di: bbbbbzzzzsssgggrreeezzzzcrag....:rolleyes:
cha cazz e'!!!?????????? temo! qualcuno ha vissuto questo "brivido"? |
anch'io da qualche giorno, ma nn sò cosa sia....
Qulacuno ci illumini |
centralina ???
la mia vecchia (nel senso che l'ho venduta, era del 2007 cmq) Triumph Tiger ogni volta mandava un fax, non scherzo, il rumore era proprio quello di un fax. |
Non vi preoccupate è la pompa della benzina che a volte fa questo rumore, anzi molto spesso. :mad::mad:Ormai mi preoccupa quando non lo fa.
E' da aggiungere ai normali rumori BMW |
Pompa benzina.:mad::mad:
|
quoto live to ride.....:rolleyes:
|
Si SI....!
pompa benzina, ma non si sta rompendo.... é che con le temperature estive o comunque più elevate rispetto alla norma tende a svuotarsi e perdere di pressione. Girando la chiave, la pompa, ristabilisce la normane pressione di esercizio. |
Totò non guardarmi con gli occhi spiritati per favore..:mad::mad:
|
la mia cacchio di pompa della benzina è stata sostituita il mese scorso in garanzia..... dopo avermi lasciato a piedi.
Di nuovo le bizze? spero sia normale |
Michele che anno è la tua? e km.?
|
ottobre 2007.
oggi con 15000km |
Ammazza come le hanno aggiornate stè pompe, lì mort....loro. Feb. 08 km.16.000.
|
la mia lo ha sempre fatto...
|
Quote:
|
Confermo pompa della benzina ;)
|
Quote:
Da non confondere con i miagolìo della pompa freno del servo che è tutta un'altra storia. |
Quote:
|
ecco!....lo sospettavo!...la pompa!!!!:mad:
allora dite che non ci dobbiamo preoccupare?:confused: cmq,non nego,che un po'.......mi sto angosciando!!! la mia (per statistica) e' un 7/'07 con 26.700km devo prendere qualche accorgimento? mi doto di corno rosso?:lol: |
anche un chiletto di sale grosso andrebbe bene:lol:
ma di salina, però |
Quote:
:lol: comunque anche a me han detto in bmw che è la pompa della benzina!:mad: |
Dario,...ma per il caldo fa cosi'?
|
Quote:
|
Quote:
una sorta di "amore-odio"... pero',non l'aveva mai fatto ,nelle scorse estati....o non c'ho fatto caso (dubito),o la mukka,anzi,le sue parti,stanno invecchiando! |
Quote:
Ciao Darione tutto a posto?:lol: |
Quote:
quoto anche la mia lo fa sempre...tutto normale..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |