![]() |
non uno, non due ma....
3!!!
tanti sono i gemellini che stiamo aspettando La moto me la tengo stretta ma... purtroppo... sono costretto a vendere il mio amatissimo camper che è troppo piccolo (e non omologato) per 5 persone! Se a qualcuno interessa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT ciaooooooo |
Auguri .......... in tutti i sensi.
|
chi troppo e chi niente. Auguri davvero!
|
sidecar..... ma cmq non basterebbe
|
Qualche giorno fa leggevo che la possibilita' di vincere la lotteria (quella da 100 e passa migliaia di euro) e' minore che avere un parto di tre gemelli
Beh, tu non hai vinto la lotteria, in compenso hai vinto di meglio. Auguri di cuore Ciao |
Orco can, auguri!!!!!!!
|
però..da 2che eravate a 5 in un solo colpo..immagino che poi ti fermi li :-) auguroni
|
3 numero perfetto!!!! in bocca al lupo a tutti
|
Complimenti, minimo sforzo massimo risultato!!!
|
.....e poi diceva: "Sì, ci ho messo un pochino di impegno, lei ricettiva.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::
:D:D:D:!::!::!: |
tantissimi auguroni :D
|
Congratulazioni al posto del bauletto centrale monta il kit per il cambio pannolini
|
che moto hai da vendere ?
Scherzo, buona fortuna. |
Caspita!!!
In bocca al lupo!! |
ebbe' cosi ti togli il pensiero ! :-)
|
ZIO KAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........Auguroni;)
|
caspita !
congratulazioni a te a alla signora ! :D:D:D |
Complimenti!!!!
|
congratulazioni di cuore e complimentoni alla mamma.. che si sa essere certa.. mentre .. come si dice .. del padre non v'è certezza......
...scherzo ovviamente... in bocca al lupo |
Caspita!! A leggere l'annuncio del camper, con tutte le foto e la tua descrizione... m'hai fatto venire una scimmia!!!
In bocca al lupo... mi sa che ne avrai bisogno!! ;) |
Congratulazioni!!!
|
Tripli auguri !!!!
|
capperi !!!!!!! :rolleyes: TRE ....
congratulazioni !! :eek::D |
Per comperarne uno a 5 posti, no!!!!!!!:lol:.Augurissimi.:D:D
|
omologato 4 posti ma 6 posti letto.... soluzione:
tua moglie ha la patente? se si - tu la segui in moto fino a destinazione se no - gli fai prendere la patente e la segui in moto fino a destinazione il parto gemellare è sempre stato il mio sogno, in un colpo solo ti togli il pensiero, ma 3 sono un bel numero complimenti vivissimi e tanti "in bocca al lupo". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |