![]() |
splendidi cuccioli da adottare
Sono 10 cuccioli simil golden retriever di due mesi. Salute ottima.
Taglia grande. Da adottare. aiutatemi tel 3338728615 Rik http://www.freephotoserver.com/files/cuccioli3888.jpg http://www.freephotoserver.com/files...gruppo4670.jpg |
oddio che spettacolo...se potessi...sono meravigliosi!!! :D
|
Re: splendidi cuccioli da adottare
Quote:
|
sono bellissimi, ma sinceramente non me la sento di rinchiuderli in un appartamento :)
|
Che belli!!!!!!!!! :) :)
Magari potessi... :P :P |
sono davvero stupendi
ma abbiamo 2 gatti |
HAAHAHAHAHAHAHAHAHA
io voglio d'Annunzio.....quello che si fa er bidè!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHA |
Ne ho già tre di cagnoni...magari potessi prenderne uno....
Lampsss |
magnifici! :P ma vivo in un buco di monolocale :?
|
oddio ma che belliiiiii :P :P
uhm vivo da solo in appartamento... :| |
Draker, spero non ti dispiaccia, ho fatto un copia-incolla del tuo post e l'ho mandato via mail a tutti i miei contatti....
Se potessi ne prenderei uno....ma a casa non ci siamo per tutta la giornata, mia figlia ne andrebbe pazza (anche io) :wink: Matz |
Se qualcuno mi regala una casetta con giardino io li prendo tutti
|
Quote:
a milano? pieno così proprio... :wink: |
Ci sono ci sono... è solo questione di portafoglio
|
Quote:
BARBA NON FARE LA TIRCHIA E FAI STO MUTUOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA ....mortè me moro |
ottimo suggerimento ...
|
Quote:
8) |
ci sto ci sto...... Beh tanto che ci sono: i cuccioli hanno bisogno di cure quindi potrei lasciare perdere l'ufficio e farmi mandare lo stipendio direttamente a casa
|
Quote:
|
Ti occupi tu di fami mandare un adeguato bonifico? ... sai giusto per la caparra
A me i cuccioli! |
Quote:
8) |
Evivviva finalmente lascio la GMM... Graaaaazie
|
Io aspetto Girella, ormai e' primavera... sempre che il suo padrone la "conceda"... 8)
|
Re: splendidi cuccioli da adottare
Quote:
mia moglie mi ha mandato le stesse foto x mail..... :scratch: ....ma un'sarà nulla...... :sex: |
Sto facendo un favore ad un'amica... :wink: anche se anch'io aiuto e difendo sempre gli animali.
Spero che questi cuccioli finiscano in buone mani. Grazie a tutti e fate girare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |