![]() |
LA VOGLIO!!!!!!
me la sogno di notte, ce la faccio più....
:munky2: :sad2: :munky2: :sad2: :munky2: :sad2: :munky2: :sad2: http://www.specialmag.it/foto/big/foto11065-30.jpg |
anche BUMOTO mi pare messo molto male... :roll: :lol:
|
Quote:
|
Bello lo sfondo "lungomarePalmBeach"...è LA MORTE SUA. :D 8)
|
esatto mancano le BATTE e i TRANS sullo sfondo del lungo mare romagnolo....
|
Ieri dal concessionario ho visto una k1200s gialla e nera con i cerchioni neri anziche gialli (fatti fare da un carroziere), paradossalmente la k1200r gialla e nera mi piacerebbe con i cerchioni gialli :shock:
|
Quote:
|
Quote:
Appoggiato al sellino in posa glamour (con gambetta incrociata), occhi sognanti rivolti al mare e caipirina ghiacciata in mano... 8) ...e poi dicono che i BMWisti sono fighetti... non so da dove nascano questi miti... :D |
Quote:
mai pagato donne in vita mia... neanche indirettamente.... |
e' proprio bella, cosa aspetti.....
compra compra compra compra compra compra compra :D :D |
Quote:
(che rimane comunque più probabile di un aumento di stipendio...) 8) |
piuttosto questa...
http://www.motoroom.hpg.ig.com.br/ou...04_800x600.jpg |
Quote:
|
Re: LA VOGLIO!!!!!!
Quote:
azz... la scimmia sale anche a me... vi pregooooooo tanto non la saprei guidare come merita.... :cry: |
Quote:
|
Quote:
... questo si chiama accampare scuse per cercare di imbrogliare la scimmia.... 8) 8) ma la scimmia è FFFFFFURRRRRRRBAAAAAAAA!!!!! :D :D :D |
Quote:
Un bel filtro polarizzato e via... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Mi piace moltissimo. Cmq so che è una scimmia che non potrò decapitare per almeno altri due anni. (Ho deciso di superare i 100mila con la eRRe prima di tradirla... ora stiamo a 55mila...) |
Quote:
:twisted: |
Boh, a me proprio non va giu' la r.
L'avranno fatta apposta per voi... |
Quote:
|
Bella donna, piace anche a me, una vera "passionale"... :D :D :D
|
Quote:
chi vuole l'indirizzo??? 8) |
Si prega cortesemente di non postare altre foto della ....
Non voglio neanche nominarla se no ci penso ...nel mio cervello prende forma la sua immagine eil pensieuuuuuuuhhh ahhhh comincio a sognauuuuuhhh aahhhhh e lamente vola lontuuuuuhhhh ahhhhhh ....lo vedete che la scimmia mi prende anche la parte del lobo che trasmette le parole..... Basta vi prego... uuuhhh ahhhh uuuhhh aahhhhh!!!! = fatelo per me che devo comprare casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |