![]() |
SOS consigli
il 20 partirò x la Corsica in moto e in tenda zavorrinato x10 giorni:lol::lol::lol:,ammetto k è il mio primo viaggio vero...ora,chiedo a voi guru dei viaggi un aiuto sui bagagli...
posseggo le vario laterali,la borsa da serbatoio e una sacca a rotolo da 60 litri,io per ora ho sistemato l'attrezzatura da camping nella borsa a rotolo,e le vario ce le spartiamo una per me e una per la zavorrina...dato k sn alto 190cm e peso 80kg diciamo k le mie cose ingombrano molto:mad::mad:...quindi vi chiedo una aiuto:cosa porto? io avevo pensato 2 paia di pantaloni corti,un paio di lungo-corti e i jeans,più 2-3 magliette una camicia e una felpa,sandaletti da krukko e un paio di scarpe decenti...dite k è troppo?cosa elimino...?xk nn c sarebbe più posto nella borsa x la giacca...:mad::mad: grazie mille degli aiuti in anticipo... ps:ci sarà qualcuno sul traghetto delle 8.30 della Corsica ferries k parte da Savona il 21...?così c si conosce..:lol: |
Che giacca intendi scusa non capisco.. se intendi quella da moto in caso di soste turistiche dove devi girare un pò snello io uso questo metodo: prendi la catena che usi per bloccare una ruota la passi dentro la manica della giacca quindi un capo sotto il manubrio ci passi pure il casco chiudi e ricorda di svuotare le tasche.. nel caso fosse un'altra cosa cerca di spiegare meglio (io toglierei i jeans camicia no si riempie di pieghe)
|
Io dal tuo elenco eliminerei un paio di pantaloni corti, i pantaloni lungo-corti, la camicia e le scarpe decenti
|
un paio calzoni corti
un paio calzoni lunghi due mutande (considerando anche il costume da bagno) due calze due magliette uno scarpe ginnastica uno ciabatte se qualcosa si deteriora butti e compri un altro capo |
Quote:
cosi' la zavorrina lo lascia (il terzo giorno) e quando torna a casa per togliersi le mutande deve andare dal fabbro.... :lol: :lol: :lol: |
io pensavo che potrebbe lavarne una qundo mette l'altra......almeno io faccio così..però ho conosciuto qualcuno che sosteneva bastasse girarle....
|
pensavo anch'io di lavarle veramente...poi alla fine mi sn deciso a levare sicuramente un paio di pantaloni corti...i jeans nn li lascio x li uso x viaggiare,mentre la giacca è quella da moto...alla fine levando quei pantaloni un po' di spazio l'ho tirato fuori,e la camicia nn la lascio xk se devo uscire a cena(almeno una vota mi toccherà)mivolevo vestire un minimo bene...ora cm ora ho provato e c sta tutto...:lol::lol:grazie dei consigli ero davvero nella m...
|
Esistono anche mutande di carta usa e getta.
Unica raccomandazione, fare attenzione cibo e al bere, non dimenticate che sono infiammabili. |
Quote:
potrebbe sempre tornare utile per avere un pò di potenza in più sulle salite impegnative... effetto nitro...:lol::lol::lol: |
x quello ho la bombola del gas x l fornello...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |