![]() |
Parabrezza adventure
ciao ragazzi,la zavorrina sta bene fino a 140 km/h poi si lamenta.
il parabrezza è quello standard tutto diritto. il parabrezza dell'adventure, da benefici anche al passeggero??? |
Per me e la mia signora il parabrezza dell'Adv è ok, ma bisognerebbe vedere se per caratteristiche fische c'è similitudine tra noi e voi......;)
|
Quote:
io sono alto 180 x 84 kg e lei 163 x 45kg.... quello dell'adventure ripara di piu il passeggero? |
prova a non tenerlo "tutto dritto " e quindi ad abbassarlo un po ... ametà circa ... vedrai che ne beneficerete entrambi ... sembra strano ma per il gioco delle turbolenze se lo abbassi stai molto meglio !!!
|
Quote:
|
parabrezza
ciao ..sai ilproblema sull standard 1200 nn è ilparabrezza ma la sella che è molto piu alta dietro, il che costrine il passeggero ad essere fuori sagoma
un mio amico ha cambiato la sella....ha risolto ilproblema ha montato su la sella dell'adv..e tutti i fastidi alla zavvorrina ...pluf..scomparsi!!! prendi in considerazione questo magariti fai prestare solo una posteriore per e provare e vedi come reagisce secondo me risolvi al 150%. ciao |
Quote:
|
Quote:
se socndo te si risolve con la sella allora dovrebbe prendere una anteriore più alta non posteriore... comunque bmw1983 vai di cupolino... |
Le selle standard ed Adventure sono intercambiabili senza problemi (le ho tutte e due)
Per quanto riguarda il parabrezza (sono 1,75) con la sella adv, non trovo nessuna posizione utile con lo standard, tutto alzato funziona bene sino a 120, ma in autostrada ne trovo i limiti con le turbolenze a velocità di codice piu' alte. Ho trovato questo su ebay http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-PARABREZ...d=p3286.c0.m14, ma non mi convincono i punti di attacco dello schermo, qualcuno lo ha già montato? |
Quote:
allora puoi andare tranquillo il limite è 130:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
io l'ho cambiata sul mio GS STD, ho messo quella dell'ADV ma la mia zavorra si lamenta perchè l'originale è molto più comoda.:mad::mad: quando viaggio da solo uso la sella ADV completa, mentre con zavorra dietro metto la sella dello STD. io ho messo anche il parabrezza dell'ADV e ti confermo che con questo sei molto più preotetto. io sono alto 1,85cm e la mia zavorrina 1,80cm;) |
io ho fatto circa 8000 chilometri in venticinque giorni..forse la mia zavorrina avra' il didietro speciale....non un lamento...
mq io mi riferisco all'altezza dela sella standard è molto piu alta dell'adv..bhe ragazzi nn si puo avere tutto...perocredo che con quella dell'adv 250 km di fila li sopporti....mentre se devi sorbirti il vento che ti sbatte la testa nn ne fai neanche 80...di km .....che nn vedi l'ora di scendere dalla moto.. ciao a tutti |
Qualcuno sa quanto costa il parabrebba dell'adv del 2009?
Anch'io ho qualche problema di turbolenze con la zavorra. Ciao |
sei sui 500... se vuoi a metà c'è l'isotta che gli assomiglia molto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=154063 |
Quando dici 500....si consider anche il telaietto supplementare?
Grazie |
si..................
|
Quote:
|
se allora vuoi protezione totale prendi il 979! (mi vengono in mente i preservativi:lol: )
|
Si ma poi mi sembra di andare via in vespa :lol:...
Scherzi a parte il 979 è un po' troppo alto... |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=72
questo è 979 si il 978 è più bello a vedersi, ma se provi il 979 poi lo lasci montato... imho:quello della givi se,bra quello della vespa |
Urka!!!!!! ma e' altissimo, sinceramnte non m i piace.
Come line ami piace di piu' quello dell'adv |
io avevo lo stesso problema, la zavorrina fuori sagoma. non potevo viaggiare oltre 120 in autostrada. ho montato il cupolino isotta 979 (non bellissimo!!) ma ho risolto il problema. ed anche io sento molto meno le turbolenze (sono alto 173).
|
Io ho il GiVI, 90 euro, e mi trovo benissimo :lol:
Ok, sarà da barbone, però il suo sporco lavoro lo fa! |
anch'io ho montato il 979 Isotta con telaietto, e mi trovo benissimo.....poi visto dal vivo non è assolutamente brutto , anzi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |