![]() |
Avvistamento NUFENENPASS (CH)
Oggi, poco dopo mezzogiorno, nel piazzale del Passo in oggetto.
GS 1200, ultimo restyling, cerchi a raggi, sellone TRT, adesivo della Corsica (il moro col bandana) su borsa laterale dx e soprattutto adesivo QdE su borsa laterale sinistra. Ero in giro da solo e mi avrebbe fatto piacere salutarti. Poi ha prevalso il solito pensiero "e se poi gli rompo i koglioni e pensa che sono un invadente del kasso??!"... :-o Chi eriiii??? :) |
se nn voleva farsi rompere le palle nn attaccava l'adesivo qde nn credi?
|
io nn l ho neanche mai comprato !!! solo sotto la maglietta si può capire........:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Io darei un rene e il mignolo della mano sinistra per averlo. Ma mi sa che non ne fanno più... :mad: :mad: :mad: |
10 anni fa sul Nufenen non ci trovavi nessuno, adesso anche quelli di QDE.
|
...è colpa della globalizzazione...ognuno faccia i i passi della sua città...
|
Quote:
Io 10 anni fa non potevo salirci perché non avevo la moto, ma mi pare così comodo da Milano (e non è che siamo in quattro gatti in questa città di m*#d@, voglio dire). Oggi, per dire, ho fatto Gottardo-Furka-Nufenen, e alle quattro ero a casa. Con un'ora e mezzo di pausa panino + abbiocco... E sono un bradipo di proporzioni bibliche! :lol: Mi sa che l'amico di QdE invece è ancora in giro... :cool: |
che poi non è che il piazzale sia S.Siro
http://img5.imageshack.us/img5/7706/nfenene.jpg secondo me s' era nascosto apposta. |
Quote:
Questo mi mortifica molto. :sad11: |
...C-axum!!!
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
Io son sempre in giro da solo (tranne le 2-3 settimane di ferie a luglio). E' bello né, perché ti gestisci tempi e luoghi come vuoi. Però dopo un po' che palleeee... :( Oggi sono scoccati i primi 50.000 km alla bimba. E nessuno con cui festeggiare. Per dirne una. :( |
...se venivi sul ticino ti offrivo due puntine di maiale...oggi è scattavano i 250 mg/l di colesterolo, ma ero in buona compagnia....
Si compiono scelte....io preferisco mangiare....:lol::lol::lol: Lui si è nascosto perchè di certo ti ha visto, sapeva chi eri , e quindi ha scelto di non parlarti per vecchie questioni sul forum, Nicola lo sa perchè è stato edotto dall'utente stesso via sms..... Se, vero...:lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
occhio ne, attento: http://img526.imageshack.us/img526/9...gosto20050.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho incontrato molte volte in giro degli utenti di QdE, devo però confessare che "dal vivo" alcuni si sono rivelati davvero pallosi e comunque molto diversi da come ci si aspetterebbe... :-o
|
Io ne ho incrociato uno(l'unico) a Varese ,e pensate.....non mi ha neanche fatto mezzo saluto,sono sicuro che mi ha visto perchè tra che mi stavo sbracciando per salutarlo,l'ho visto che mi guardava........maleducato
patch sulla giacca |
prova a metterti nei suoi panni a vedere 1 che molla il manubrio e salta sulla sella.
|
mah.... forse temeva ti puzzasse il fiato. cmq scortese!!!!!
|
il nome...caccia il nome...!!!
|
sarà stato dietro un sasso con pantaloni calati e carta in mano,anche se ti ha visto come faceva a correrti incontro?
|
E pensare che quando ero giovane io... l'accesso a certi posti non era per tutti....
|
Aveva un gs1200 grigio giacca grigia e patch sulla giacca davanti a sx
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |