![]() |
Oggi all'autogrill...
:lol::lol::lol:ho trovato queste tre 1200 gs iper accessoriate touratech,targate in arabo...e,stupito ho aspettato i conducenti,arrivavano dal Kuwait!!discutendo un poco appena prima di salutarci mi hanno lasciato il loro biglietto da visita con riportato il sito del loro blog,ve lo giro x sentire pareri ecc...
http://www.ospkw.blogspot.com/ lampsss.... |
Fantastico !
|
Cos'erano petrolieri?
|
Azzz........beati loro 120 giorni di ferie !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Stica...:D:D
|
Fanculo.
E io che mi faccio na settimana...........e magari lavoro per loro!!!!! |
Anch'io, quando andrò in pensione...
|
...beh che dire.......beati loro....sighsigh
|
che invidia... raga questi hann i controcazzi!!!!
si lavor qualche anno, si mettono via i soldi, e poi f ferie e aspettativa si fa!!!!! |
......bella storia!!!
|
questi hanno la grana !!! nn dormono in tenda e sacco a pelo.....ahhhhhh poi mi sembrano dalle facce dei ""fermi"":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
cioè sti qua il 7 agosto erano in Canada, poi l'8 sono arrivati a Londra e ieri erano a VA ?
|
no no...erano nel raccordo fra la Aosta-Torino e la Milano-Torino,direzione MI-TO...
|
Quote:
|
comunque io un giretto così lo farei!!!
|
ieri notte io ho incontrato uno svizzero che tornava dalla Cina con GS 1150. 3 mesi, 19000km. Gli ho chiesto se avrebbe postato delle foto su internet. Mi ha risposto: sorry, I'm not an internet freak!
Amo gli incontri in autogrill!!! |
lo swissero si distingue sempre-
|
Quote:
|
cmq è oggi nn ieri...:lol::lol:
|
Il mondo dorato dei soldi è così sbatti le dita e olè. Molto meglio le cose che si ottengono con barba lunga sudore e sacrificio.. Comunque i km in sella sono uguali per tutti la differenza sta che all'arrivo di tappa io monto la tenda e dormo di cacca loro vanno in sauna 5stelle e dormono =
|
Io gli avrei pisciato sulla moto visto che con i nostri soldi ( petrodollari ) non fanno piu' i cammellieri barboni ....:lol::lol:
|
Son cose belle!... Beati loro!....
|
Quote:
|
Che invidia...
|
comunque c'è motoviaggiatore e viaggiatore in moto!
saran pure beati loro o no,ma mi san di quelli che perqualunque cosa gli serve una mano! bel giro lostesso............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |