![]() |
Legare i caschi
ciao ragazzi, voleo chiedervi se voi vi fidate a legare i caschi alla moto..oppure se ve li portate sempre dietro.ho procurato un lucchetto da bici..ma non ho ancora trovato il coraggio di appenderci due multitc da 900 euro.voi come fate?VI FIDATE?
|
Dipende. Se e' una zona bene in vista e non sto via molto tempo, si mi fido, altrimenti lo porto con me.
|
Io lo porto sempre dietro con me; non mi preoccupo dei furti, ma degli scherzi o dei vandalismi sì.
1100 Gs for ever |
Anch'io non ho molta paura dei furti, anche perchè tra motociclisti ho sempre trovato persone incredibilmente affidabili. Il problema è appunto il cretino che ti ci rovescia dentro qualcosa o cavolate simili.
Da un lato però, nel caso dei modulari, c'è un piccolo problemino: l'unico modo per legarli è spesso di infilare il lucchetto attraverso la mentoniera.. che però è spesso rimovibile senza l'utilizzo di attrezzo alcuno in pochi secondi. Ha senso in tal caso legarli? |
sempre con me, la preoccupazione è degli scherzi che qualche "buontempone" può fare
|
Io li lascio a casa, non mi fido portarli via!
|
quando li vedo appesi a mo' di scodella mi vien da far pipi' e nessuno mi ha ancora beccato........una volta ho visto appeso quello del gioxx...e nn lo conoscevo ancora......
|
Io li lego tramite una corda appostia per legare i casci, costa circa 5 euro, ed e' la svolta per me ha 2 occhielli per fissare la catena al gancio porta caschi sotto la sella, oppure tramite lucchetto lego i caschi alla moto, e non li porto mai dietro, mi da fastidio il casco... Anche io h 2 multitec shoei, in 2 anni tutto ok
ciao ciao |
Multitech Shoei sempre attaccato al gancetto sulla moto, mai successo nulla. Non sopporto di portarmi dietro il casco.
|
Se mi fermo su un passo pieno di motociclisti lo lascio sulla moto, per il resto me lo porto sempre.
|
Li lego da sempre; mai successo nulla.
Se li trovo "pisciati" vado subito a bussare da somima:lol::lol::lol: |
sempre legato mai successo nulla.. anzi è una comodità poi se te lo devono chiavare.. vuol dire che è destino..!!!!:confused::confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |