![]() |
aiuto!!! devo cambiare le pastiglie!!!....chi?dove?...in quel di Milano!!?
Ragazzi!!
sono alla frutta con le pastiglie! il loro consumo impari mi ha fatto malconsiderare il consumo!:mad: le ho nuove ancora nell'imballo....ma non ci penso proprio a cambiarle io....non saprei da dove iniziare! lo so che e' facile!...per chi sa farlo! ma son freni!!!....non e' 'na lampadina!;) sapete se lunedi' c'e' qualche mecca in Milano ed hinterland,secondo Voi disponibile? ma porc...proprio sotto ferra!!!!:mad: grazie!!:!: |
Ciao Claudio
prova il solito Paolo Vegetti due ruote Pogliano..... unica chance credo edito: di lunedi di solito è chiuso, tu pero prova lo stesso..... |
ciao Piero!!!
grazie!.....giusto! avevo gia' letto in altro 3ad,che e' operativo..... Tu,mi hai dato conferma!;) ora vado sul sito...e vedo di contattarlo! (lunedi') |
preso il n. di tel.!
lunedi' mattina lo chiamo!;) spero,non mi faccia un salasso sulla manodopera (le pastiglie le ho io).....anche perche' e' agosto ed e' un lusso! |
Dal 1° Maggio al 31 Agosto il giovedì e il venerdì siamo aperti fino alle 22.00.
Durante la settimana effettuiamo un turno di riposo il lunedì mattina e siamo aperti con orario continuato tutti i giorni sino alle 20.00. Così anche tu potrai provvedere a fare manutenzione negli orari che ti sono più congeniali. Abbiamo pensato alle tue esigenze. min@@ia!!!:rolleyes: ecchissono!!...degl'Angeli salvatori!!:!: sperem in ben! |
ma dai te le cambio io lunedì sera a gratis se vieni in varese
|
Quote:
|
azz!...dici?
no,eh! ho speso 100 euri per le carbon.... mo' che faccio,vado a farmi salassare 250 per le loro!!!(?):mad: :lol::lol:IlMezzaaaaaaaaaa:lol: ....mi accogli davvero!?:!: |
dalai smagia ti consiglia di andare in giro con le ancore. E mentre te lo dice suona il digiridu come i veri monaci tibetani
|
IlMezza,il Tuo avatarro....mi ricorda qualcosa di mooooolto bello(a)!!!
|
Quote:
dalai,cerca di rimetterti...che dobbiam girare! raduna;Pedro,Lgs,Barba e compagni bella!!;) |
dopo le ferie organizziamo una bella girata. Ma 6 a casa in ferie te? Se sì dai che ci troviamo e facciamo un giro,ti và?
|
:mad:prima,cambio le pastiglie....:lol:
no,lavoro....ferie,saltuarie,a spot diciamo! oggi relax casalingo...domani,parenti!:-p ma Tuuuu,Ti sei rimesso?...la mukka e' a posto? va' che OT che produciamo!:lol: |
intanto un ringraziamento pubblico in ordine temporale a:
-Errepierre -Ilmezza -L'Emarginato -Il Franz in quanto resisi disponibili mi hanno gia' cosi' aiutato.....GRAZIE!!:!: e a buon rendere!!! ;-) |
Ahahhaha, leggo solo ora. Se ti presentavi da Paolo a ferragosto con le TUE pastiglie solamente da montare........lo sentivo sino a casa mia.
|
Hei calabrone... Prova al tempio che a giorni riapre:lol:
|
E poi c'é riuscito anche Ethyenne, vuoi non farcela tu? :lol:
|
..sulla 1150 è facile...sulla 1200 di più....non ce la può fare!!!!
|
Ma cosa vuoi che cambi? Sono sempre pastiglie ...
|
Le pastiglie??? Ma ZK che sega che sei Hornettone!
Se ti porti una birra nel bauletto le montiamo qui da me aggratis e ti racconto anche un sacco di barzellette sporche mentre le cambiamo. Non scherzo. |
Quote:
cmq: oggi sono stato dal nostro Franz,che squisitamente mi ha accolto.....e mi ha insegnato come si fa a valutare quando son da cambiare!!!:!: abbiamo stabilito che ne ho ancora per un po' (almeno 10.000 ca),le terro' d'occhio! la cosa strana,e' che c'e' quella interna dx + consumata di tutte!!! GRAZIE FRANZ!!!:!: Ilmezza,se leggi,ringrazio anche Te che sei stato molto disponibile!:!: cmq,domani Ti chiamo..... grazie ancora a Tutti!!.....siete davvero gentiluomini!! ....a buon rendere!;) |
Quote:
leggo ora,Pedro! ....stavo giusto scrivendo! grazie comunque!:!: va che ci devi essere al giro che faremo prox venturo con i Tuoi conterranei Bg-Bs..... |
Quote:
Nessun problema calabrone ciao |
Quote:
|
Quote:
ciao Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |