![]() |
Prima noia
Beh... pochi giorni fa ho inserito un post dicendo che ero strafelice e non avevo avuto nessun problema in 9000 chilometri... era ovvio che mi stessi attirando la sfiga addosso. :lol:
Ieri sera sono andato a trovare la mia ragazza al mare. Sulla strada del ritorno, appena passata Grosseto e a oltre cento chilometri da casa (ed era l'una e mezza di notte...), mentre stavo quasi sonnecchiando alla guida per la stanchezza e l'ora tarda... RIMANGO SENZA FARO!!! :rolleyes: Svegliarsi è stato un istante. Ho tirato su l'abbagliante e ho constatato che per fortuna quello funzionava. Sul cruscotto campeggiava la simpatica scritta LAMPF!, come a farmi notare che se da un momento all'altro non ci vedevo niente era perché s'era fulminata la lampadina. Mi fermo nella pia speranza che fosse una anomalia elettronica temporanea, spengo, faccio fare il check, riaccendo, e il faro rimane spento. Ovviamente sono tornato a casa con l'abbagliante, ma adesso si presenta il problema. :mad: Cambio la lampadina? Che succede all'elettronica che ha rilevato l'anomalia? Mi spegne da sola la scritta sul cruscotto e sono a posto o s'incazza come una bestia? O semplicemente mi lascia l'avviso lì? Ci sarà poi bisogno di capire se s'è bruciata perché sì o se qualcosa del canbus è in avaria? E SOPRATTUTTO: il meccanico che mi ha fatto il tagliando stava per avere un attacco epilettico quando gli dissi che avevo spurgato l'impianto frenante da solo... se cambio una lampadina senza preoccuparmi del canbus temo per la sua vita! :lol: Morale: ieri sera la mia moto ha visto il chilometro 10000, oggi è ferragosto e domani domenica. Fino a lunedi (se trovo un Service aperto in tutta la regione, ovvio!) devo girare senza faro, il che mi obbliga a lasciare la moto a casa la sera, proprio quando è più fresco e mi piace di più. Ma anche a parte questa limitata seccatura, vado in moto da vent'anni e l'unica moto che mi ricordo bruciasse le lampadine era la vecchia Mito 125 del '91. Che però aveva il doppio faro. Evviva il progresso. :( |
Hai perfettamente ragione; non sono contro il progresso, ma io per adesso e spero ancora per molto tempo, mi tengo stretto il mio 1100.
1100 Gs for ever |
Non capisco se scherzi o no! Cmq se cambi la lampadina il messaggio scompare, oppure vendila!
|
Cambia tranquillamente la lampadina, la trovi anche da un elettrauto un po' furbo. Almeno per le lampadine non abbiamo ancora bisogno del Concessionario Ufficiale con Pedegree Approvato :cool:
|
gioxx ha ragione.
a volte solleviamo polveroni per niente .... |
Non ci credo :lol: dai basta cambiare l' H7 e sei a posto.
Cerca tra le lampade dell'auto o chiedi ad un amico se ce l'ha se trovi tutto chiuso |
Beh... a volte l'incazzatura alimenta le paranoie.
Però va detto che tiene anche svegli: ieri sera sono tornato alle tre passate dopo aver fatto 400 chilometri con partenza alle sei e mezza e dopo una serata... affaticante :lol:... e non sentivo il sonno! :lol::lol::lol: Comprata lampadina in autogrill, sostituita... tutto ok. Però non lo racconto al meccanico: temo per le sue coronarie! :lol::lol::lol: |
Quote:
Piuttosto stai attento alla molla, le due guide si rompono facile. Ti consiglio di portarti dietro una di riserva, sotto la sella c'è quanto spazio vuoi. |
sul ks basta togliere la lampadina dell'abbagliante e metterlo al posto dell'anabb.....5 minuti e si riparte.
io una lettera di protesta alla bmw la farei........ |
Te crei zizzania! Occhio che chiamo la maestra!
|
Eddai che mi son fatto prendere dalla paranoia troppo presto, non vi accanite!!! :lol:
Però quasi quasi la lettera di protesta non è una cattiva idea! :lol::lol::lol: |
Troppo semplice. Non mi convince.
In questa faccenda bisogna vederci chiaro. :lol::lol::lol: |
ZIOKANE, non fan più le BMW di una volta.......
|
Quote:
Potrei pensare a una rottura augurata dal meccanico del centro assistenza quando ho fatto il tagliando? Che ne so... gli ho rotto talmente i coglioni che mi ha augurato di restare senza faro in piena notte ad almeno cento chilometri da casa... :lol::lol::lol: E poi... la sera stessa ho raggiunto i 10000 chilometri... secondo me c'è del marcio, avete ragione! :lol: |
Si sa, la verità bisogna cercarla con la lanterna! :lol::lol:
|
...facciamo luce su questo annoso problema...
|
Chiamiamo un luminare!
|
Che qualcuno ci illumini!
|
Si brancola nel buio..........
|
...non si vede la fine del tunnel...
|
lux mea lux
ENEL..................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO :tongue2:
|
Io quando scende la notte oltre ad avere la lamp di scorta di scorta uso mille precauzioni......anche a casa!...........:lol::lol:
Enrico....dai su' torna a dirci che sei felice!!!!!....questi problemoni vanno via col caldo di ferragosto!!!:lol: http://static.blogo.it/gadgetblog/JonnyGlow.jpg |
Siete tutti delle merdeeeeeeeeeee!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Però quasi quasi Johnny Glow me lo compro... :arrow::arrow::arrow: www.johnnyglow.com |
per arrivare all'alba non c'e altra via che la notte...
meditate...meditate |
Dai Enrico "uomo della notte che brancoli nel buio"....attrezzati!!!! e vai sicuro:lol:
http://inlinethumb28.webshots.com/41...500x500Q85.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |