![]() |
passeggere abbarbicate
http://i28.tinypic.com/11gj4mx.jpg
:lol::lol: non la invidio affatto!:rolleyes:...ma come si fa ad affrontare un viaggio in talo modo?:( ....la foto non e' il massimo (causa luce...ma stavo pure guidando!!!) |
Si è vero,me lo sono chiesta anche io non sò più quante volte,stanno propio in una posizione che ............bhò
|
è una prova d'amooore.
mia moglie trova comodo il gs .... ma solo per un'oretta .. hahahahhah .. vuol dire che non mi ama ? |
se...Tanimodi,falle provare un GSX o un CBR.....vedi poi,che Ti ama alla follia!:lol:
|
basta fermarsi spesso e poi loro sono giovani
|
Quote:
se....e snelli!:lol: ....ma l'hai vista??:rolleyes: |
Guarda una volta in autostrada ho visto una ragazza dietro a una moto che aveva lo zaino da campeggio quello enorme e se non ricordo male anche quella su un cbr come quello in foto......
giochi circensi?corrieri della droga?imbecilli?eroi?.............:( |
Quote:
E poi ricordi la contorsionista in "amici miei"? |
Quote:
In questo momento li invidio e basta :-o |
vabbè mica sai quanti km si sparerà così...
cmq il problema grosso è lo zaino mica la posizione :-o |
io e un amico ci siamo fatti tre giorni con la mia R6 e lui aveva uno zaino da trecking sulle spalle.... amore? :lol:
|
:eek:...Chomo!....che tesoro il Tuo "amico"! :lol:
|
ho sentito dire da "zainette" di codeste moto che in realtà le trovano molto comode perchè distendono la schiena e invece sulla moto come la mia si "insaccavano" troppo.
non vi dico mia moglie come le ha guardate e soprattutto mi ha detto "non ci pensare minimamente che io salga su un coso del genere" de gustibus PS: mia moglie mi vorrà sempre bene purchè si continui a viaggiare su moto comode |
Quote:
Si chomo:eek: penso che sia vero amore;); io e mia moglie siamo innamorati da venti anni, ma col cavolo che ci starebbe appollaiata sul sellino di una R6. Quindi da ciò penso che sia vero amore, o almeno una infatuazione (eheheh):-p 1100 Gs for ever - io in moto giro senza sella del passeggero, non si sà mai |
P.s. quello nella foto con me non è un mio amico anzi non lo conosco neanche e non sale con me (eheheheh)
1100 Gs for ever |
posizione comodissima quella....
io mi ci metto tutte le mattine verso le 6:30 con tazzone di caffè pacchetto di sigarette e catalogo touratech. mai avuto problemi:lol:anzi....... |
Io una volta sono stato superato in autostrada da una moto identica a questa:
http://topmoto.www5.50megs.com/image...ki_GSX750R.jpg con tanto di passeggera in fuseaux e canottiera... Vi chiederete: cosa c'è di strano? La moto era nella stessa configurazione della foto :lol::lol::lol: Ciao! |
....Calabrone, hai fotografato la mia zavorrina!!!
Stavamo tornato dal GlossGlockner e stavamo andando in Sicilia, siamo arrivat in serata. Se ti fossi manifestato ti avrei offerto il caffè...:lol: |
Ridete perchè avete una BMW superattrezzata per trasportare in perfetto comfort bagagli e zavorra. Ma non c'è la moto buona per tutto, se uno ha una GSX-R usa quella, mica può affittare un GS solo per le ferie...
|
...Calabrone viaggia con la punto..sarebbe l'ultimo titolato a criticare...:lol::lol::lol:
|
Quote:
io direi eroi...perche ci vuole solo coraggio a affrontare un viaggio in quelle condizioni......io personalmente non lo farei nemmeno da solo con una stradale...... |
Quote:
Delle volte mi viene un dubbio, ma voi siete mai stati giovani??? :( (e non parlo solo di età anagrafica) |
...io no...anzi, i giovani mi stanno anche sulle balle...fanno cose troppo da giovani...è che gli manca l'esperienza...
|
beh papero se per giovani intendi andare in 9 su un vespino o entrare in 11 su una 500 L
si lo sono stato....però il tragitto era breve qualche centinaia di metri.....pero fare centinaia di km scomodo cosi ti assicuro che no è bello.....ogni estate lo chiedo alla ragazza di un mio amico col kawa z 750....e lo sai che mi risponde?????.....mi dice che spesso pensa di scendere e prendere il treno........ |
...io penso che non tutti i giovani sono sciemi....:lol::lol::lol:
Calabrone è vecchio, la sua demenza è giustificata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |