![]() |
R1150R già 50.000 Km. La cambio?
Ciao a tutti
La mia R l'ho acquistata 2 anni fa che aveva 20.000 Km. Adesso ne ha 50.000. Comincio a pensare di cambiarla o me la tengo ancora? Quanti chilometri fanno in sicurezza questi motori? Se aspetto ancora si svaluta di molto o il valore non tiene tanto conto dei chilometri percorsi? Grazie e saluti |
Più ne fai, e più ti paicera.
Non hanno la scadenza come il tonno, e 50.000 km sono in pratica la fine del rodaggio... |
Io sono quasi a 80.000 e manco ci penso a cambiarla, come dice l'emarginato la RR non ha scadenza
|
confermo, la mia ne ha 50000 e cocci, ieri l'ho lavata e sembra uscita dal concessionario. Ovviamente con un motore ben mantenuto la nostra RR di km ne può fare centinaia e centinaia di migliaia.....50000km sono ancora pochini ;)
Tienila....e ricorda.....una RR è per sempre, non la si cambia, al massimo ne aggiungi un'altra!!! :) |
Invecchi prima tu che la R1150R, stai sicuro. e poi con cosa la cambieresti? Moto così non ci sono più...
|
Quote:
:D |
Se hai soldi da regalare a un concessionario..............fai pure.
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi ci fai all'incirca 15.000 km l'hanno , non sono tanti , ci puoi ripensare tranquillamente tra 2 anni a questo discorso
|
82000...e mi sembra ancora al primo tagliando :lol::lol::lol:
stai sereno e tanta buona strada con la nostra amata :eek::eek::eek: |
provo a dire la mia opinione;
preciso che son pienamente d'accordo che l' r 1150 r é per sempre prova le mie nr 4 r1150r acquistate sin' ora , debbo pero sottolineare che commercialmente il discorso si capovolge proporzionalmente al kilometraggio , 50000 km sia per un r che per qualsiasi bmw nella panoramica del mercato italiano risulta piuttosto vecchia, a mio parere potrebbe essere gia' matura per un cambio o vendita a privati. gigi |
[QUOTE=dino_g;3954334] e poi con cosa la cambieresti?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ...e pensare che mi aveva preso la :arrow: del GS......scendo in garage....la guardo....:eek::eek::eek:.......non ce l'ho fatta!!!!!.....mi piace ancora troppo anche dopo 7 anni!!!! |
50.000 ????
si ripresenti a 150.000 per favore. Scherzi a parte, somo moto che se tenute con coscienza vanno ben oltre i 100.000. Se voi cambiarla perchè ti ha preso la scimmia per qulcos'altro allora è un conto, altrimenti sei solo all'inizio. |
goditi la moto dai retta non pensare al chilometraggio , lasciamolo fare a chi la moto la vende dopo 2 anni xche' ha 30.000 .
|
Quote:
..parli di quei poveretti col GS? |
non solo ...non solo tutto il parco circolante italiano e' molot "giovane" chilometricamente .molto diverso nel resto d'europa ;) e poi 15.000 km all'anno sono davvero pochini in generale per porsi di questi problemi
|
Non so che vuol dire ma.......in occasione del tagliando della mia mi sono fatto un giro nella stanza usato del conce.......neanche l'ombra di una R1150R ( a dicembre ne avevo viste 3), in compenso una bella parata di GS (beh certo è anche la moto più venduta)......RT, K, 1200R.....
|
Quote:
|
se leggi la mia firma capirai di cosa hai in garage:io non l'ho data via nonostante oltre il doppio dei tuoi km.
in questa settimana ci ho fatto 400 km per andasre al mare...trasmette sensazioni cher capisce solo chi la ha. e poi se vuoi andasr comodo ,dimmi tu quale può sostituirla. io finchè posso la tengo |
Quote:
|
Forse, al momento, l'unica che potrebbe prendere il suo posto sarebbe una Gs Adventure ma l'idea di possedere una moto non stradale, a forma di cross (almeno per quel che si vede a prima vista) non vi va giù! Anche perchè mi sembrerebbe da stupido avere una moto enduro-stradale per non andare mai mai sullo sterrato. Mi piace l'asfalto, i lunghi viaggi, non la strada bianca con ghiaia o sassi o fango.
|
50000!!!
Ma 6 matto? Potresti rimanere a piedi da un momento all'altro! Per carità, subito dal conce e prendine una nuova! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Come dice Mik sopra, forse, ma forse, ma forse, l'anno prossimo o l'altro ancora ne affianco un'altra.... Ma la Pilla rimane, oh se rimane... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |