![]() |
Magari l'avevate gia' vista ... ma che mostro!!!
Magari faccio anche male ad aprire questo 3ad (e forse verro' c@zzi@to), pero' che bel pezzo di ferro.
http://www.youtube.com/watch?v=c6uwgK72coU&NR=1 Magari parte un altro esercito di scimmie :arrow::arrow::arrow: ... e poi il video e' ben girato e simpatico. P.S.: il mezzo dovrebbe chiamarsi "Harrier". |
Bel video, bella moto.
Io la avrei fatta un pelino più bassa :lol: Comunque potrebbe essere la soluzione ideale per THE RED, é già a metà dell'opera per ottenere un risultato simile ;) Lamps, Stefano. |
azz RED, sei gia' cosi avanti nell'opera?
Scherzo ... ;) ... partecipo al tuo dolore |
LO SAI .....caro!!!! ste....ca@@@@.:mad:....mi impegno per trovare un lato positivo di te :mad:......MA NON LO TROVO!!!!:rolleyes::mad:...PMiz ...kakkio non si pronuncia neanke:lol: si gia' visto da tempo....ora pero' so cosa lo a spinto a storpiare una bella ESSE ....I COSTI DEI PEZZI!!!!!:rolleyes: :( :)
a dimentikavo stefanino....mi spiace di non avere la mia cara ESSE:eek: mi sarebbe piaciuto il 22 a adria vedere che fenomeno sei fuori dalla MURA:rolleyes: :pale::pale::pale: |
...non me ne voglia, ma e' orribile.....
|
A me sti attrezzi (come le varie Tesi, Vyrus & Co.) mi ispirano poca fiducia. Lo so che le automobili hanno lo stesso principio di funzionamento (più o meno), ma anche le auto mi ispirano pochissima fiducia... ;)
F. |
già visto in un altra sezione del forum nella quale hanno postato pure il video dei particolari della moto.......direi fantastica la soluzione per il fanale posteriore e le frecce!!! :!:
|
1 allegato(i)
Quote:
intanto per prepararmi sono andato a rodare le saponette nuove alla Mura, e poi per Adria mi farò fare un adesivo "Warning slow Biker" da mettere sulla targa, lo sai che sono uno stradaiolo :cool: Lamps, Stefano. |
Quote:
Quote:
F. |
Quote:
e non contento, quando scendo dalla moto mi metto un bell'impermeabile bianco e vado ai giardinetti :cool: Lamps, Stefano. |
Ma... posta un video, che è meglio!!!
http://static.blogo.it/motoblog/saponette_ruggeri.jpg :lol::lol::lol: F. |
Ci stiamo lavorando,
un amico ieri mi ha mandato un video di prova della sua telecamera montata su una Suzuki, una figata (mandami un tuo indirizzo e-mail che te lo giro) si vede benissimo. Quando torna dalle ferie a Settembre una cosina semplice semplice (un paio d'ore) di filmato ce lo facciamo :lol: Lamps, Stefano. |
non me ne voglia GIADA....ma una cosina al caro ste...... vorrei dedicargliela :lol:
|
Abbiamo aperto la bottega vedo.
Lavora anziché stare davanti al PC che hai una EssE da rimettere a posto. P.S. fatti prestare una moto per Domenica mattina. Chiedi a Mirko o al Tasso, magari hanno voglia di farsela nuova :lol::lol: Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |