![]() |
Partire con il lucchettone sulla ruota........ ho sfiorato la cazzata
Ieri mattina lascio la moto fuori dall'ufficio con il lucchettone ad "U" e la sera mentre sto per partire, si avvivicina un bambino con il papà a guardare la moto........................ "bella" "grossa" "bravo" , saluto i 2 metto la prima e fortunatamente il papà mi dice "guarda che non hai tolto il lucchetto"
:!::!::!::!::!: Ho sempre dato del pirla a quelli che spaccavano tutto perchè partivano con il bloccadisco o similari inseriti :mad::mad: |
Prova a quantificare così ad occhio quanti soldi ti ha fatto risparmiare quel brav'uomo. Senza contare che magari potevi sbucciarti un ginocchio o chissà cosa...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
al tizio come minimo gli avresti dovuto dare 100 euro ........... se li è meritati tutti
non credi ??? :lol: |
.....e poi il tipo gli ne avrebbe restituti 50....:lol::lol::lol:
|
Succede, succede. Anche agli esperti. Un reminder di quelli coloratissimi (giallo, verde acido, arancio anas) aiuta.
|
Quote:
|
...giusto, il bambino....:lol::lol::lol:
|
Quote:
..l'orange anas mi ha sempre aiutato molto:lol::lol: |
pirla...:lol::lol::lol::lol:
|
capitato anche a me, non ce lo metto +
|
...anche a me...adesso preferisco me la rubino....meno sbattimenti...:lol::lol::lol:
|
ciao lgs :lol:
questo un classico esempio di come si potrebbe essere giustamente riconoscenti con chi ti ha tolto un'impiccio non da poco anni fa mia madre al mercato di bancherelle che qui a Casale Monferrato c'è al Martedì e al Venerdì ha trovato a terra un portafogli con ( si parlava ancora di lire ) 800.000 lire e l'ha consegnato alla Polizia Municipale lasciando anche un suo recapito ....... il tizio proprietario è andato a riprenderselo ..... ma non si è fatto più sentire ..........:( una bella figura di merda |
Quote:
|
Quote:
...vuoi che ti dica chi si è preso i soldi? :lol::lol::lol: |
La mamma di Guidopiano!
|
...allora li ha restiuti lui , in seconda istanza...
|
Quote:
|
io uso un bloccadisco con allarme; appena muovi per partire (come mi è capitato)suona...
|
Manco un gelato al bimbo....:mad:.barbone.:confused:
|
...successo anche a me di dimenticarmi,fortunatamente nessun danno alla moto ed al sottoscritto.....adesso uso sempre quello a U......;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancheio uso bloccadisco con allarme-Xena- e fino ad ora non mi è mai capitato,sarà la paura di farlo suonare?:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::cool: |
Quote:
Ero io quello che ti ha avvertito del pericolo e non mi hai nemmeno detto grazie! :( Ti mando via MP il mio IBAN, 200€ andranno benissimo. :lol: |
come detto sopra..una bella cordicella colorata..ma nn la uso mai..quando ho l'occasione di andare in moto mi fermo raramente..giusto 1 caffè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |