![]() |
BMW Navigator IV
Ho letto che da agosto (quindi suppongo da settembre visto che in questi giorni i reparti accessori e abbigliamento sono chiusi) sarà commercializzato questo nuovo Gps.
http://www.bmwmcverona.it/sito/index...=195&Itemid=34 (penso si tratti dello Zumo 660 versione BMW. Ci sono dei tasti in più sul margine sinistro). Qualcuno lo ha già visto ? Può esprimere qualche impressione ? Ne sa il prezzo ? Grazie a tutti. |
l'ho visto e toccato a garmisch......di più non sò
|
...come lo è stato per lo zumo 550 ora lo sarà per il 660.....differenze con i fratelli gemelli della garmin.......praticamente zero.........salvo il prezzo che di solito "naviga" sui 100 eurozzi in più.......:mad:
|
Sono curioso anche io di sapere quanto lo faranno pagare.
|
Una cifra, il conce di (FI), mi ha detto che costerà 750-800 montato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nick1200 io a Livigno ho comprato il Garmin Zumo 660,pagato come dicevo 470€,al MW di Cantù lo vendevano a 699€!!!
Occhio però che uscendo da Livigno,se ti beccano in dogana rischi di pagare l'IVA,ma vuoi mettere la scarica di adrenalina quando il Doganiere ti dice "qualcosa da dichiarare"?! P.S. se decidi di andare,al ritorno fai la dogana di Trepalle,è 1 sola mentre uscendo dalla svizzera ne fai 4! |
...grazie per la diritta.
P:S: se decido di andare poi ti chiamo. |
...Gaucho, ma sei proprio sicuro che sia un Garmin Zumo6600????
|
Se vai sul sito
http://www.bmw-motorrad.de clicchi su equipment bmw motorrad navigation IV vedrai che è il 660 |
ahahhaha
non hanno nenche cambiato l'immagine della moto!! è chiaramente un ducati..... potevano almeno photoshoppare un Gs..... |
Quote:
|
.......ma secondo voi che ricarico può averci una conc. Bmw sui navigatori?
Poi vi dico il perche' di questa domanda! |
Domanda
:!:...ho bisogno di voi! ho trovato un 660 usato. :confused:volevo sapere se poi era possibile montare il supporto originale bmw con il tastierino sulla sinistra come quello in foto del sito bmw?
GRAZIE! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
serviva nei mod precedenti con il display più piccolo. io lo uso bene anche con i guanti! |
BMW Nav. IV = Problemi se hai bisogno di assistenza :confused:
Per gli altri modelli ( BMW Nav III plus) si trovava il supposrto after market con i tastierini laterali ,credo anche per il 660 adesso o fra un po di tempo. |
.... quindi anche se la diff.in soldi è solo di 100€ (scontati entrambi) non conviene spenderli per l'orig. BMW, ma conviene comprare lo zumo 660?
|
Secondo me si ,perchè se hai qualche problema non ti puoi rivolgerti alla Garmin,non ne vogliono sapere,ma lo devi dare alla BMW che li manda ,a prescindere dall'entità del problema, in UK.
Considerando se ad es. oggi porti il tuo GPS alla concessionaria, non te lo mandano domani .Devono prima aspettare che ci sia la verifica dell'ispettore, quando arriva,poi loro chiedono alla BMW cosa fare e quast'ultima li manda in UK. Almeno da noi così funziona. |
Marketing
- Il tastierno aggiuntivo non serve a nulla
- La basetta smontata è più ingombrante - In caso di assistenza ci sono più problemi - Essendo dedicato è più difficle da rivendere - Costa 100 euro in più ( se basta tenuto conto che lo Zumo 660 si trova anche in Italia a c.a. 520 euro). - Non so se viene fornito con il Kit auto (dubbio) Perchè comprarlo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |