![]() |
Antifurto artigianale
Qualcuno di voi ha mai provato a ingenare un antifurto artigianale?
Magari con un interruttore nascosto che collegato all'interruttore on/off ? A catania le amate GS sono come i cioccolatini....:mad: |
e non solo li....
comunque l'antifurto piu eccellente sarebbe un martello a molla, che quando qualcuno la tocca arriva direttamente una mazzata in testa, tipo nei cartoni |
altrimenti puoi far arrivate l'alta tensione sul manubrio o sulla sella....cosi almeno vedi chi(o quello che ci rimane di chi) ha cercato di rubare la mucca....pero devi ricordardi di staccarlo prima di sederti se no :rolleyes:
|
potrebbe essere un'idea........ma se te lo vogliono fregare..........
|
prendono la corrente...sai che spettacolo che li vedi i tutti carbonizzati che fumano e con la puzza di pollo bruciato.......
|
A Catania "si fùttunu màcàri l'aria c'à respiri":mad::mad:
|
Io ho acquistato una CATENACCIA da poterla fissare ad un palo, xke a me hanno detto ke ormai le moto le caricano in 1 attimo su dei furgoni x poter poi fare I loro porci comodi in luoghi sicuri!
|
a caricare un GS con ruote ferme ce ne vuole eh...
io ho una U che lattacco alla ruota anteriore, incastrata tra i raggi, le forcelle e le pinze freno, per toglierla o tranciano la U oppure devono smontare ruota e pinze freno. dietro tengo due luchetti sul freno posteriore proprio attaccati alle pinze così dovrebbero perdere tempo anche li. stavo pensando anche ad un catenaccio da mettere sulla ruota posteriore e farlo passare tra la ruota, il buco sul mozzo ed attaccarla ad un palo. il problema ora è che ho la moto, ma mi hanno aperto/rubato tutto il resto:cool: : mi hanno aperto le vario,da quel giorno me le porto in casa, l'altro giorno mi son ritrovato senza sella e batteria. alla bastardaggine umana non c'è limite:mad: |
che fai quando devi usarla ti avvii 20 minuti prima ?
Comunque da quello che so io a caricarle sul camion ci mettono un secondo, il sistema è semplice mettono un pattino o skeitboard (spero si scriva così) sotto le ruote ed a quel punto la portano dove vogliono, unico sistema è legarla ad un palo |
Quote:
bastano 2 classiche bacinelle di plastica o 2 cassette della frutta . Alzano la moto , infilano le gomme dentro alle bacinelle e la spingono via :mad::mad: |
Il problema è che finché non gli spari e man mano li elimini non ci sarà mai soluzione.
|
si effettivamente una pistola a sorpresa che esce dal quadro non e' male... il problema e' che qui le spingono con i motorini, se riescono a rubarla, altrimenti, ti fanno qualche migliaia di euro di danno cercando di spaccarti il bloccasterzo... ho sentito di moto con danni al telaio!!!
Cmq ragazzi a parte gli scherzi... Io uso un semplice bloster attaccato al disco anteriore, se poi se la rubano, amen, spero di non beccarli mai.... azzi loro! |
Hanno dei furgoni appositi, molte volte anche con scritte di officine, così chi passa pensa che la stanno caricando x ripararla.
Io ormai non metto neanche più il blocca disco, tanto ho visto che ci mettono 5 secondi (e non sto esagerando) a smontare il disco e legarlo con un filo. Bisogna solo aver culo, xchè se la puntano dei professionisti... la portano via e x i zingarelli o ladri occasionali, basta l'antifurto a scoraggiarli. 2 Anni fa mi hanno fregato un'R1 da dentro al box... con antifurto e catena. |
Quote:
la realtà è che non si è sicuri con nulla, nemmeno se la leghi ad un palo... però magari se ci sono molti catenacci ecc scelgono quella in parte che ne ha meno:cool: |
io parcheggio nel cortile del vicino agricoltore
|
Quote:
|
Io ho trovato su eBay una sagoma gonfiabile di manovale rumeno di 2 metri.
Quando la parcheggio una gonfiatina e la moto non la tocca mai nessuno... ;) |
ma un rottweiler vivo (e affamato)?
|
Quote:
confermo, attualmente è il sistema più gettonato, con l'aggiunta che chi "opera" è pure vestito con tuta da meccanico e sui furgoni è scritto anche "soccorso stradale" considerando poi che, di recente, con la stagione dell' "EWS", la scena del recupero delle moto in panne è diventata abbastanza usuale.... vanno sul velluto :cool::lol: |
Quote:
Alcuni passanti hanno capito subito che qualcosa non quadrava ed hanno allertato le forze dell'ordine... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |