![]() |
Goduria anti sputerwater.
Oggi un subumano su un tmax accroccato come un baraccone da circo ha fatto l'ira di Dio sulla strada superando a sfanculando mezzo mondo perchè non facevano passare sua maestà il coglionazzo....
Finchè non ha sfanculato la macchina....sbagliata. E' sceso un panzone alto 3 metri e largo 5, gli ha dato una pizza che il casco ha fatto 400 metri ed il coglionazzo se ne è andato triste triste.... per poi riminacciare a debita distanza. Un mitoooooooooooooooooooooooooo |
in che città? :lol:
|
Giustizia Divina !!!!!!!
|
'aa Capitale, I suppose!
|
Queste si che son belle notizie. Grazie, Rob.:lol::lol::lol:
|
...azz......peccato non aver assistito......:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Spettacolo,ci voleva un bel video
|
...quanno ce vò ce vò...e voi che fate gli sboroni col GS, ocio che vi curo pure avvoi....:lol::lol::lol:
|
Quote:
Paris... ovvio. Se fosse successo a Roma, gli avrebbe pure incendiato lo sputer e malmenata la famiglia per 3 generazioni..... |
Peccato non averla vista di persona ...
|
già se lo meriterebbe solo per andare in giro con un coso del genere!
|
no a roma no....dai addirittura la famiglia....ma noi de roma semo gente per bene......a meno che non ce fai partì la ciavatta e allora e mejo che te levi subito se no te devi numerà l'ossa che co no sganassone te le mistico......
|
vorri esser stato li a godermi la scena
|
Io per il senso civico che mi pervade fin nel profondo avrei preso il numero di targa dell'automobilista ed avrei sporto denuncia!:(
|
.... e son soddisfazioni... :confused::confused::mad::mad:
|
E poi mi chiedo... perchè mai dovrebbe essere necessario godere per la forza ed il coraggio altrui? Siete dei contemplatori?
|
te sei quello dello sputer
|
...si è lui...in incognito..quelle di ieri non gli sono bastate....avanti raggazzi FATEGLIELO vedere....
io vi riprendo e le metto su feisbok, nel gruppo di President...:lol::lol: |
No, ma mi rivedo in lui povero scricciolo che le ha prese da un omone e se le è dovute portare a casa o al bar dagli amici...
Ma siete proprio senza cuore e pure un po' sadici!!!!!!!! |
...se c'è da menare le mani, io non mi tiro avanti...
|
Io meno solo una cosa...
la maionese quando la mia signora me lo chiede! |
Certe cose capitano solo nei film............:D:D:D:D:D
|
Certo che quelli col Timacs sono uguali in tutto il mondo...
Questo mi fa sorgere spontanea una domanda : se col GS sei dentista, col T-Max sei odontotecnico ? (Presenti esclusi, ovviamente... :) ) |
ora, quando il coglionazzo atterra a Charles de Gaulle, glielo chiedero'......
|
ammazza se era forte la pizza che jjja dddato........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |