![]() |
Un carrello per il mio ADV
A seguito di questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...95&postcount=1 Il mio gioiellino zoppo è fermo parcheggiato a l’uscita di Turate della autostrada MI/CO.
C’è qualche anima gentile che (pagando) che dispone di un carrello in modo da riportare a casa la mia creatura ? Grazie |
Non sei socio ACI? Non hai il recupero compreso nell'assicurazione?
|
Ho l'assistenza della Genertel con EuropeAssistance ma mi sa che non me la portano a casa, ma in una officina autorizzata più vicina al luogo di dove è ferma.
|
porcavacca, mi spiace. Speravo fosse solo una sensazione sbagliata.
purtroppo non ho il carrello, nè furgone nè gancio di traino. prova a sentire lo stesso europe assistance |
se avevo un carrello te l'avevo già rubata.
|
mi sa che la cosa piu' rapida ed economica è l'affitto di un furgone..... :-/
|
SOlo che mannaggia a metterla sul furgone cazzo non sono socuro di farcela................pesa una tonnellata.
|
Quote:
|
OK provo a chiamare.
|
burt se vuoi ho un ducato con il pianale, puoi venire a prenderlo ma solo oggi perchè domani vado via.
|
Te sei un pirla!
Ma ciononostante se affitti un furgone ti aiuto io a recuperare la moto. Ore serali. |
Lucar grazie ma non gliela faccio.
Nano mi molli il tuo cell che non lo trovo. |
Se vuoi una mano a caricarla a Turate nelle prime ore del pomeriggio (entro le 16) io ci sono.
Impiego 15 min da casa mia a venire li.... Purtroppo non ho furgoni/carrello... Nel caso mandami mp. Ciao. |
Se ti serve una rampa in alluminio x caricarla io posso lasciartela ma purtroppo non riesco a sporgertela, devi fare un giro dalle mie parti.
Per caricarla da solo l'è dura ma in 2 e con un buon appoggio ci metti poco. Non ho il furgone disponibile se no ti lasciavo tutto. Se ti serve la rampa e le cinghie manda mp che ti do N° di cell. Ciao |
io macchina con gancio ma senza carrello....se trovi carrello io la macchina ce la metto volentieri
|
Se non sbaglio (da verificare) EuropeAssistance ha il limite di 55 km dal luogo del ritiro. Ho anche la mia KO altrimenti facevo un salto per aiutarti
|
Grazie a tutti ho risolto !!!
:!::!::!::!::!::!::!: |
vedi che sei un uomo fortunato?
|
Si è vero ho molti amici qua dentro che ti aiutano nel momento del bisogno.
Meno fortunato dal punto di vista del esborso economico..............faccio fuori i miei risparmi (e mi sa che la fidanzata dovrà darmi una mano) |
ines... se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!!!!!!!!!! ;-)
|
Quote:
|
Si.
Mi presta un furgone, la vado a prendere, gliela porto e (ha detto) venerdì me la ridà. Tremo per il prezzo. |
ti avevo detto che cmq avresti trovato almeno disponibilità....
per il prezzo ti farà il giusto, con me e soci si è sempre comportato egregiamente (è un personaggio vedrai !) ciao |
Paolo Veggetti è una garanzia, il prezzo sarà quello che sarà pe rfare il gisuto lavoro.
Non si scappa. Però se pensi che oggi è il 12 agosto, capisci che è già tanto. Oggi dopo lavoro magari ci passo, se ci sei ci vedremo.. |
Quote:
;) PS:Burt se entri e vedi uno che crista è lui ! ahahhahaah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |