Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   freni? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233603)

Claudio Schiavi 11-08-2009 18:19

freni?

Gs 1200/08 km 22.000 /15 mesi di vita niente problemi e Vi assicuro che l'andazzo non è da pensionato. Guido tanto di avantreno e il mio problema è la metzeler che si aguzza nei fianchi come se uno andasse in pista.:rolleyes:

calabronegigante 11-08-2009 20:23

eh!
ma con i freni?.....che c'azzecca?

feromone 11-08-2009 20:36

A dire la verità non ho capito, hai problemi di freni o di pneumatici?

1100 Gs for ever

lolly 11-08-2009 20:42

parlava di un problema ai pneumatici,ma a mio avviso non è un problema,ma un difetto di uno stile di guida

lo stesso lo fa mio padre in qualsiasi moto tu gli dia, la ruota davanti è sempre piu consumata dai lati che in centro.

dipende dallo stile di guida, lui ho notato che arriva sempre in curva parecchio pinzato e con la moto mezza in piega,mezza no. io invece che ho una guida molto tonda spiatello le gomme al centro (non pigliatemi per il culo... ho le pedane strisciate, e non per la caduta da fermo:tongue2:), enon penso che sia un problema di moto, perchè lo ha fatto con il V-strom1000, vfr e lo fa ancora con il GS

calabronegigante 11-08-2009 20:52

Lolly,allora sei uno smanettone da curva!!(?);)

lolly 11-08-2009 21:43

qui, nel south england curve non ce ne sono...:lol:

la mia voglia di curve ha una storia molto "travagliata".....

di toccare le pedaline a terra mi è capitato 5-6 volte tutti in curvoni da 90/100 km/h e con lo "zainetto" dietro, non è che vado per strada impennato ed a velocità pazzesche, solo che quelle ccurve erano proprio gustose: mi è capitato 3 volte andando da opatija a senij in croazia, dove c'è una strada bella larga,con molta visibilità ed anche senza fare velocità stratosferiche ci si diverte un sacco, vai a 90/100 costante ed il divertimento è assicurato:eek::eek::eek:

ps... finchè potevo smanettavo dove si poteva, e dove,anche smanettando al piu non posso, davanti era dura arrivare

valter 58 11-08-2009 22:15

oltre a tutto quello che avete detto non potrebbe essre anche una questione di pressione di gomme e di stile di guida?Gs 1200 ADV

lolly 11-08-2009 22:17

si, anche pressione delle gomme, come no, ma dovrebbe girare ad 1 bar se si condumassero piu i lati! comunque resto piu dell'idea, così ad occhio, che sia una questione di guida piu che "problemi tecnici", in ogni caso dai un occhiata alla pressione delle gomme,per sicurezza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.