![]() |
Utilizzo del telo coprimoto
Allora ragazzi, vorrei utilizzare un telo coprimoto quando piove e lei resterà fuori;
La mia paura è che il telo coprimoto, a contatto diretto con il cupolino, di conseguenza con la polvere che ivi si deposita, possa rovinarlo irreparabilmente; Qualcuno usa gia un telo coprimoto? Come ovviare a questo problema??:mad: |
Ragazzo?Stai lontano dalla DROGA!!!!!! :lol::lol::lol:
dormi tranquillo non si rovina un bel niente......... |
Quote:
Hai mai provato? |
Ma sei pazzo!!!!!!!!!!
Un telo coprimoto... Devi usare questa: http://dioniso08.files.wordpress.com...02/campana.jpg |
Si fausto, la mia "dorme" sotto un telo da quasi 5 anni, prima avevo uno di quelli che regalavano con una rivista(non era impermeabile), adesso ne ho uno di tipo automobilistico, riadattato alla bimba.
Oppure segui il consiglio di CLA, mi sembra un'ottima soluzione contro la polvere :D si scherza èèèèè :) |
se è solo per ripararla dall'acqua per qualche notte che rimane all'aperto in questa stagione, io non userei nessun tipo di telo...
discorso diverso è se la devi lasciare fuori in inverno tutte le sante notti: pero' se è questo che intendi ti stai muovendo con un po' troppo anticipo...forse ;) |
Quote:
mi sa che sta volta c'hai ragione |
Io per evitare quei segnetti che danno veramente fastidio, userei un po' di WD40, gli dai una bella spruzzatina leggera.....;)
|
Quote:
Quote:
|
Si, capisco, ma è un problema da poco...basta una leggera spruzzatina che non bagnerà di certo il telo (se è originale BMW è meglio, usano i materiali migliori)...per le nostre amate questo ed altro!
|
hai provato i teli coprimoto impermeabili usa-e-getta della Tawny Owl?
li vendono in confezioni da 5 pezzi... sono monouso e comodissimi |
Quote:
|
se la moto si bagna durante il tragitto casa lavoro dopo coprirla non serva a nulla e se la lasci fuori mentre piove non credo abbia problemi, si fanno km su km sotto la pioggia nica giri con l'ombrello, sono moto sono bmw c@@@o capisco non rovinarle ma secondo me si stà esegerando.
|
se la copri quando è gia' bagnata il telo inpermeabile ottieni l'effetto della condensa mantenendola sotto il telo,se lo userai fallo con moto asciutta,se ti preoccupi del cupolino prima del telo mettici un panno e scacci le paranoie.GS 1200 ADV-07
|
Quote:
|
scusate se insisto ma con i monouso tutti questi problemi sono risolti
|
".... di conseguenza con la polvere che ivi si deposita"
MADREDEDIOS ............. !!!!!!! La polvere .......... ORRORE !!!!!!!! :lol::lol::lol: |
tra l'altro hanno anche delle proprietà elettrostatiche che attirano la polvere che eventualmente si è già depositata sulla moto..... la confezione da 5 costa attorno agli 8 euro... poco più di un euro al giorno
|
Quote:
|
la mia è protetta da uno strato abbondante di moscerini
|
Quote:
qndi la mia è indistruttibile:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
occhio a non coprirla con il terminale bello caldo....
|
Avevo il tuo stesso terrore! Ho risolto egregiamente con questa! E me la porto ovunque! A volte se mi fermo al ristorante e vedo che sta per piovere! Zaaaaak
http://dancovershop.com/product.asp?product=3798 |
Ma va là Goissss.....smettila di prendere in giro la gente!!! Tu copri la moto se piove!? Da quando??????:rolleyes::rolleyes:
|
...la mia ne prende di acqua... e non si è mai lamentata...
vai tranquillo e non coprirla... (e risparmia i soldi del telo ;)) e poi non mi sembra che la tua zona sia particolarmente piovosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |