![]() |
Montato!!!
Ieri, appena rientrto da una settimana di ferie ho trovato un pacchettino ad attendermi: subito montato!!!!
Mia moglie appena lo ha visto ha subito ri-confermato le sue impressioni circa la mia grande tamarraggine (già ampiamente giustificata dopo il montaggio delle frecce a LED). Ecco qui la foto del mio bradipo durante il cambio gomme (domani si riparte - questa volta in moto!!!! :D:D:D) Cosa ve ne pare???? A me piace molto.... http://lh3.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/So...Portatarga.jpg |
LA novità è lo scarico? Bello ma mi piace di più sulla RR che sul GS anche se alla fine ho comunque preso l'Akra ...
|
va' che se giri con la targa cosi' ti arrestano....:(
|
Mamma mia quanta scena,il mio mi è arrivato già con le frecce a led!!:lol::lol:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo anche la mia è arrivata con le frecce a LED (o meglio, l'ho presa così perchè facevano parte del kit completo e alla fine sono "uscite gratis"). Tuttavia mi sono pentito perchè sul nostro GS trovo che le frecce a LED non stiano benissimo: troppo piccole per la nostra bestia. In sintesi, preferivo le vecchie frecce con il vetro bianco ( almeno sulle nostre moto). Altro discorso per le tamarrissime Z4-style: sono una figata!!!! Così come il nuovo portatarga.... :cool::cool::cool: |
Quote:
|
Quote:
Con il culo che mi sono fatto (lavoro poi terminato dall'elettrauto :mad:) per montare le Z4 con le frecce a LED non le voglio più toccare!!:tongue2: Tuttavia ammetto che se mi avessi fatto una proposta del genere PRIMA del montaggio delle Z4 avrei probabilmente accettato... |
|
1 allegato(i)
Quote:
Ma la mia di più ! :eek: ;) |
Bella la tua ma i rivetti verdi sono inguardabili!!!! :lol::lol::lol:
PS: avrei voluto scrivere anch'io il mio nick ma poi ho lasciato perdere perchè permette di risalire molto facilemente al mio nome+cognome. Perchè fare tutta 'sta fatica ad occultare/proteggere la targa con fango/adesivi/catenacci et similia e poi scrivere subito sotto un nick che riconduce al sottoscritto? Meglio un anonimo QdE + GS! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Caino |
Bellino, niente male.
Troppa ferraglia intorno, però!! :lol::lol::lol: |
Quote:
Circa il nick, internet è pieno di saette, il tuo nick invece è un pò più individuabile :cool: |
Non capisco perche' coprite le targe.
sara' una domanda idiota ma proprio non capisco il significato |
con photoshop i gestori delle infernali macchhinette mangiasoldi, potrebbero usarle per inviarti qualche velox inesistente a velocità cosmica.
|
anche io voglio il mio nik sulla targa.........................
|
a te ne servono due di targhe !! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:cool::cool: basta che si facciano una passeggiata nel parcheggio di un centro commerciale, sai quante ennemilamilioni di targhe si annotano nel giro di 10 minuti? :lol::lol::lol::lol: |
siete dei tamarri:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
saetta...che bell'anello con bracciale, che porti? GSaetta - gay pride??
|
hmm...........piace poco! :confused::confused:
Troppo grossa la scritta e quella E è veramente brutta!! :(:(:( |
Quote:
X non parlare del misto! :thumbrig: |
Io avrei fatto scrivere "Romargi" oppure "QdE - Romargi".
Se ti arrivo dietro ti devo necessariamente urlare da sotto il casco: "Ue! Chi sei?!" ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |