Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   British bikers... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233557)

comigs 11-08-2009 10:32

British bikers...

Sabato scorso ho fatto un giretto bradipo con zavorra verso la costa sud (Eastbourne & Brighton). Stavo chiaccherando con la consorte, casco aperto, guardando il panorama, relax totale... :cool:
Ad un certo punto mi si affianca uno GS-munito, con scarico da moto gp e luci tarocche a led sul faro posteriore. Mi guarda, accarezza la moto all'altezza dello stemma come se fosse un cavallo (o una mucca :lol:) e poi....parte con un'impennata da paura! :rolleyes: Molto bravo tra l'altro, niente da dire!
Poi me lo ritrovo qualche km piu' avanti fermo con il casco in testa, dopo poco mi arriva dietro a 1000 km/h e mi risupera in rettilineo...:rolleyes: Io continuo nel mio relax, seppur un po' allibito.

Mah! Che poi non vengano a dire che in Italia guidano da pazzi, per non parlare di quelli che vanno al doppio dei limiti in citta' e poi inchiodano in corrispondenza delle speed cameras, qui in UK ce ne sono migliaia :mad:

luHa 11-08-2009 10:35

Ma portano il casco o......

http://www.dpr93.it/sync/img_big/5/5961.jpg

feromone 11-08-2009 10:43

Io sono stato in Spagna, Austria, Inghilterra e Francia; deformazione o rincoglionimento(più il secondo), mi piace guardare come si comportano i motociclisti negli altri paesi, almeno quelli che vedo.
Hai ragione comicgs, punto; tranne in Austria dove i motociclisti si salutano tutti e sempre fra di loro (anche con gli scuteristi) e a me piace.

1100 Gs for ever

BurtBaccara 11-08-2009 10:51

proprio mentre ti stava superando in impennata potevi mettere fuori la freccia così si prendeva un bello spavento.

lelottogs 11-08-2009 12:13

Inglesi pilotacci...... Temono il confronto con il motociclista italiano!
La nostra tradizione non ha eguali, la passione che portiamo dentro, nemmeno. E lo sanno bene!! :blob:

Sandrin 11-08-2009 16:10

Cosa pretendeva, l'idiota, una sfida con consorte al seguito???

BurtBaccara 11-08-2009 16:34

Ass hole (lui).

comigs 12-08-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Sandrin (Messaggio 3947174)

Eh eh, ma perche' voi non impennate mai quando avete la zavorra??? Certo che siete dei fighetti :lol:

Burt se avessi messo la freccia si sarebbe cagxxo sotto ah ah...:twisted:

Un pregio pero' ce l'hanno gli inglesi: non vanno mai in moto in pantalocini ed infradito, ma sempre con protezioni anche in citta'. Alcuni si mettono la tuta di pelle anche per andare a fare la spesa :sex:

BurtBaccara 12-08-2009 12:04

Quote:

Originariamente inviata da comigs (Messaggio 3948971)
Burt se avessi messo la freccia si sarebbe cagxxo sotto ah ah...:twisted:

Infatti :lol::lol::lol::lol:

lolly 12-08-2009 12:06

Quote:

Originariamente inviata da comigs (Messaggio 3946297)
Sabato scorso ho fatto un giretto bradipo con zavorra verso la costa sud (Eastbourne & Brighton). Stavo chiaccherando con la consorte, casco aperto, guardando il panorama, relax totale... :cool:
Ad un certo punto mi si affianca uno GS-munito, con scarico da moto gp e luci tarocche a led sul faro posteriore. Mi guarda, accarezza la moto all'altezza dello stemma come se fosse un cavallo (o una mucca :lol:) e poi....parte con un'impennata da paura! :rolleyes: Molto bravo tra l'altro, niente da dire!
Poi me lo ritrovo qualche km piu' avanti fermo con il casco in testa, dopo poco mi arriva dietro a 1000 km/h e mi risupera in rettilineo...:rolleyes: Io continuo nel mio relax, seppur un po' allibito.

Mah! Che poi non vengano a dire che in Italia guidano da pazzi, per non parlare di quelli che vanno al doppio dei limiti in citta' e poi inchiodano in corrispondenza delle speed cameras, qui in UK ce ne sono migliaia :mad:

ehm, bikers qui in uk? io l'unica cosa che ho visto sono: fanatici e pazzi, oppure chi usa il gsxr-1000 per andare a lavorare e si diverte a fare il mona rta un semaforo e l'altro.

non ho mai ricevuto un saluto, mai al semaforo qualcuno si è fermato a domandarmi come va, mai neppure uno sguardo che indichi un saluto.

boh, gente strana

lolly 12-08-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Sandrin (Messaggio 3947174)

una sfida sul dritto???? o una sfida su dritto-rotonda-dritto?:lol::lol::lol::lol::lol:

Rob66 12-08-2009 12:10

vabbè.... a very coglionazz, insomma....

lolly 12-08-2009 12:11

there a lot of "very coglionazz" bikers!

l'unica cosa che san fare sono le impennate, perchè curve qua, non ne eistono, se non nella svolta a destra e a sinistra per immettersi in una strada

lolly 12-08-2009 12:12

ps.... si nota che non sopporto gli inglesi?:cool:

63roger63 12-08-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviata da comigs (Messaggio 3948971)
Un pregio pero' ce l'hanno gli inglesi: non vanno mai in moto in pantalocini ed infradito,...:sex:

Si a quelle latitudini è facile...li vorrei vedere da noi...basterebbe anche qui in Toscana, da giugno a tutto Agosto.

comigs 12-08-2009 13:25

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3949442)
Si a quelle latitudini è facile...li vorrei vedere da noi...basterebbe anche qui in Toscana, da giugno a tutto Agosto.

Ed anche questo e' vero in effetti...anche se con le giacche traforate che esistono oggi un compromesso lo si trova. Certo che andare all'aperitivo in shorts e maglietta fa tutto un altro effetto, ogni tanto quando torno a casa lo faccio pure io fregando la moto al babbo, ma non ditelo a nessuno pero'... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.