![]() |
biglietto corsica 2 cristiani + moto, chi lo vuole? ( gratis )
ave
causa cazzi miei , non posso partire per le tanto agognate ferie estive ergo mi rimane nella gobba un biglietto gia' pagato , per 2 +moto per la corsica , dal 18 al 26 di agosto ; piuttosto che regalarli al sior Onorato ,che ne ha gia' a sufficienza e non mi fa provare il suo farr 40 , lo regalo a qualcuno di voi, a chi li vuole , glieli invio via mail spero di non essere OT:-p ciau Memo |
robemani@libero.it grazieeeee
|
ciao Memo consiglio,
fatti mandate foto dell'imbarco ( con giornale del 18 in mano ! ).....tale gentilezza non deve esser sprecata. ;-) |
per due buddisti và bene uguale?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol:
|
fatto male i conti..... per il 18 sono ancora in catene..... ahimè devo rinunciare. Grazie comunque
|
Ho visto gente mettere in vendita il portachiavi di plastica che BMW dà in omaggio... Un gran bel gesto, memobon.
|
Confermo, complimenti per il gesto.
Io non posso andare, ma quantomeno se potessi, almeno un bel regalo motociclistico per sdebitarmi della tua cortesia, lo metterei in conto. 1100 Gs for ever - e meno male che al mondo esistono ancora persone così |
ok , spediti a Rob 66 , che si possa divertire anche per me
ciau |
Quote:
cancella la mail che ti ho spedito |
ok.. grazie ancora.. sei stato davvero gentile....
|
@Memobon: compliments.
|
un bel gesto,memo.:!:
|
sì, vabbe', bel gesto: ma qualcuno se li accatta sti biglietti oppure no? ;)
|
Casso, adesso mi licenzio e me li accatto io!!! :lol:
|
Quote:
infatti dai , sarete mica gia' tutti cazzutamente spaparazzati su un isola deserta deserta, a ciucciare mojti e a farvi ventilare da leggiadre indigene vestite solo dal vento, ne', bastardi :-p ci sara ben qualcuno che cause contingenti non c'ha nulla da fare |
li vorrei io se possibile.
sylver65@mwfsystem.it mi è capitata la stessa cosa nel 2003 w ho rtegalato i biglietti fatti e non rimborsabili. |
Quote:
spediti , ciau |
ma come posso usarlo se ci sono i tuoi dati? non faranno eccezioni all'imbarco??
|
Quote:
ciau |
eh, no, caro memobon, troppo semplice regalare biglietti e poi lavarsene le mani! :lol:
|
Quote:
|
Si,in effetti non controllano una mazza.Bel paese!
|
a dire il vero , sarei disposto ad un eventuale scambio di moto ( o di targhe, eventualmente ) , ma non gli converrebbe molto , comunque , penso che la si possa risovere alla veloce
|
Quote:
ma erano solo piccoli imprenditori nell import-export e a detta loro, solvevano esigenze e cosi' ho imparato che anche i contrabbandieri hanno un etica ; 3 mesi dopo, ero in Croazia per lavoro ( Zagabria ) e per vie traverse " conobbi " un loro collega ( competitor :lol:) che mi confermo' che a Venezia e Trieste son dei rompicoioni ma giu in bassa si poteva " lavorare " con piu' " margine d'impresa . |
Quote:
Direi che è meglio che ti fermi a quello che hai fatto, forse non ti rendi conto di che eventali conseguenze avrebbe un'azione del genere ( intendo scambio targhe !!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |