![]() |
val trebbia con la versys
avendo ormai da quasi 2 settimane la mucca zoppa :( questo we sono sceso e risalito a ge (come sempre via val trebbia) con la versys di mia moglie.
era la prima volta che la provavo seriamente, e ne sono rimasto molto soddisfatto. è dotata di una ciclistica buona, con sospensioni rigide, tendenzialmente sportiveggianti che la rendono molto "svelta" il motore è dotato di buona coppia che permette di riprendere da 60 in sesta e che se fatto frullare in alto sa dare delle soddisfazioni sul misto, molto parco nei consumi e con un cambio dalla rapportatura molto corta (in 2da si alza di potenza ma sembra una prima). nel tratto marsaglia ottone mi sono divertito come un sedicenne con il 125 :lol: rispetto al mio gs, frena la metà soprattutto con l'anteriore, o per lo meno per farla frenare bisogna esercitare una notevole forza con le dita! per quello che costa un'ottima motoretta!!! ciao ps: sabato all'andata forse 10 moto in tutto e ieri al ritorno ho incrociato solo un k adv. ps2: delle 10 moto 4 erano bmw e solo 1 mi ha salutato.... dopo 1 anno di gs non ricordavo di quanti "stronzi" ci fossero il giro ;-) |
ah,quello che Ti ha salutato....ero io!:lol:
Luca,che ha il Tuo GS?:confused: ciao |
ps: sabato all'andata forse 10 moto in tutto e ieri al ritorno ho incrociato solo un k adv.
ps2: delle 10 moto 4 erano bmw e solo 1 mi ha salutato.... dopo 1 anno di gs non ricordavo di quanti "stronzi" ci fossero il giro ;-)[/QUOTE] ehehehe...:!: |
Quote:
|
molto carina la versys
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo sono sempre di più quelli che vanno in moto col passo più lungo della gamba ... :mad: |
calabro leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=230248 per gli altri, la valtrebbia la faccio molto spesso, mia moglie è di ge e quando vado dai suoceri che sia anche solo per un prenzo se sono in moto faccio la val trebbia, anche se di solito parto sabato sera e rientro domenica sera, dunque traffico zero. sabato comunque son partito da casa a mezzogiorno e non hgo trovato nessuno se non una decina di moto che scendevano da bobbio, e domenica partito alle 20 da ge ho incrociato solo un kappone che mi era pure sembrato il commo .-) fatta in orari canonici è una pazzia.. comunque d'estate c'è in giro di quella gente... |
...................................... ;)
|
lo so salvatore, mi ricordo ciò che mi hai scritto a suo tempo! :-)
|
Ciao grande Luca......... :!:
mi piace sentirti parlare cosi, sei sempre molto preciso nelle descrizioni del mezzo che quasi ti invidio........:) |
Provata la Versys nel 2007 (allora guidavo l'Husky). Delusissimo da motore e ciclistica. Comunque non sputo mai sulla concorrenza, è comunque una buona moto, ma che non fa x me. ;)
|
Col nostro gruppo direi che siamo stati fortunati perchè nel tratto torriglia marsaglia abbiamo incontrato soltanto una moto fuori dalle righe ma nemmeno troppo (forse grazie all'orario, fra le 12 e le 13) ...
Gli unici fenomeni li abbiamo incontrati sul bracco a metà pomeriggio :mad: |
piace anche a me.
sicuramente fa bene il suo mestiere. |
Quote:
imho la versys è una moto turistica polivalente che non ha le pretese di una sm, ma con cui se vuoi puoi andare a caponord... |
molto intrigante la Versys, una moto tuttofare insomma, senza grosse pretese ma molto versatile :!:
|
@Luca,letto....cazzo,cheppalle!!:mad:...meno male che Vi siete fatti il girello feriale prima!
@Ema,:lol:era 'na battuta...il saluto!.....per non passare da stronzo che non saluta!:lol: non saluto solo quando son "distratto" da altro,o,ho la mano impegnata dalla leva!;) poi,vedi,Vi saluto Tutti e sempre....dal mio avatarro! ;-) .....non c'ero in valle quel di'! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |