![]() |
GS...già visto??
1 allegato(i)
mi sono imbattuto in questo GS completamente rivisitato.... sbaglio o mi sembra di averlo già visto??
|
Soprattutto mi piace...
Soprattutto mi piace l'inclinazione della targa...:mad:
Colorazione bella, ma poco adatta la GDS a mio parere. |
ziokane che schifo
|
I gusti non si discutono ma a me non piace per nulla
|
occhio Con la targa a quella inclinazione se passi dalle parti di Novara, perchè in alcuni paesi limitrofi rischi i vigili sono zelanti nell'interpretare il codice: multa e conseguente sequestro del mezzo
|
gli piacerebbe avere la boxer cup!!! :lol:
|
scusate
ma i cerchi sono uno bianco e uno blu? |
Quote:
|
....della serie, ti vedo e non ti vedo...
|
urenda.....
|
Bello, ma pakkiano.......
|
Si è impegnato tanto.
A Lui piace. Forse io mi sarei fermato un pò prima, ma... a Lui piace e va bene così. :cool: |
Quote:
|
Quote:
ma a lui piace e va bene cosi' |
de gustibus...
orribile! |
in particolare la discontinuità tra la linea di confine bianco/blu del serbatoio e della sella è urenda... :confused:
come tutta la moto, del resto :-o |
Che gusti.....!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
ma a me non piace per niente:(
|
Sui gusti non si discute.....................fossi BMW lo sequestrerei è lo brucerei immediatamente
|
salvo equivoci ci tengo a sottolineare che non è mia! (non si sa mai)...l'ho solo fotografata mentre passeggiavo.... cmq si, ci ha speso un bel po' di soldi... poteva fare invece un bel fondo cassa per il forum!...
|
1 allegato(i)
questa è la mia.... e adesso uccidetemi.... :lol::lol:
|
... si vede proprio che non siete per niente eretici... ci vuole anche del coraggio per esprimere la nostra idea, lui lo ha fatto, e se pice a lui pia e anche a me... I cerchi bicolore? Semplicemente magnifici... ricordatevi che la scimmia non muore mai...
p.s. vi do appuntamento a seetembre al secondo raduno eretico per poterle vedere dal vivo... Le scimmie... Hahahahaha |
Quote:
|
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!:lol::lol::lol:
CA----A del giorno!:mad: Comunque non è male, sicuro che è originale. Ciao |
Quote:
Scusa robby ma le fiancatine laterali, quelle con il logo BMW, sai se si montano anche su un GS1200ADV del 2008? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |