![]() |
Parabrezza Ztecnik Z2415
4 allegato(i)
In merito ad un parabrezza per la mia GS,... Dopo aver "silenziosamente" consultato il forum, leggendo una quantità tale di messaggi che neanche io so dire quanti,... mi sono deciso a comperare un parabrezza Ztecnik modello Z2415.
Volevo rendervi partecipi di alcune mia considerazioni. Senza dilungarmi troppo,... dirò che a mio modesto parere, il cupolino è: Pregi: - ottimamente finito / rifinito - ha una qualità degna di nota (gli americani non si smentiscono -imho-) - ha un costo ragionevole (180 Euro da www.mrboxer.it) - si monta in tempi brevi - protegge bene pilota in tutte le condizioni e in tutte le regolazioni - il disegno laterale della sagoma è efficace nel condizionare il flusso dell'aria - finalmente ho smesso di sentire la risonanza del motore tra i 4000 e i 5000 giri, ora il "puro piacere di guida" è diventato infinito - protegge, protegge, protegge ora un insetto deve fare una acrobazie se vuole finire dentro un mio occhio - resistente e antigraffio - finalmente la GS è diventata una gran tourer Difetti: - il passeggero "dice" che a suo parere non è cambiato nulla rispetto alla configurazione originale - se posto alla regolazione in altezza minima, la parte superiore interferisce proprio all'altezza degli miei occhi (sono alto 1,70 cm) - è brutto un colpo! - è davvero grande, forse troppo Dimenticato qualcosa? Boh! http://www.youtube.com/watch?v=WOqO9NaToC8 - |
beh...bello in effetti non sembra..ma se funge,anche considerando il prezzo,mi sembra ok!
quanto è piu' alto dell'originale? ciauuu -------------- gs 1200 my2008 |
Quanto sia alto rispetto l'originale non lo so. Son che "lui" è alto 46 cm. Le dimensioni sono nel sito del produttore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |