![]() |
GS1200HP ECCOLO!!!
|
niente telever....
ruota da 21" telaio diverso cerchio dietro diverso 100cv (altro che 130 :wink: ) CHI E' CHE DICEVA CHE QUESTE ERA UNA BUFALA? :wink: http://patineto.smugmug.com/photos/5582749-M.jpg |
:scratch:
|
me piàs! :wink:
|
Non è proprio quello che avevo visto io in ottobre, per intenderci quella da 22000 euro
Alberto |
per lo meno questo può chiamarsi GS...
però il faro davanti fa proprio SCHIFO!!!! :x :x :x |
Ma cosa e' rimasto del GS? Il faro???
|
Dati tecnici fondamentali saranno:
- quando uscirà - quante ne faranno - e soprattutto............quanto costerà!!!!!! Però mi piace l'idea di un GS un po' più fuoristradistico ma ancora utilizzabile per il turismo anche in due con bagagli. Forse finalmente la sostituta dell' Africa Twin di marchio BMW. Potrebbe essere ottima per raid extraeuropei dove è importante un mezzo anche confortevole per molti Km. Poi sappiamo che per il fuoristrada ci sono mezzi più specifici ma qui entriamo in una discussione infinita. Speriamo che arrivino presto le prove ufficiali perchè sono sinceramente curioso! |
Si parla di 15000 eurossssssssssssss
|
è solo una anteprima....
sicuramente questo è UN VERO GS... però se è solo marketing o ci sono reali modifiche nel motore e nella trasmissione... si saprà chissà quando... se pensano di buttare su il motore 1200 con cardano e tutto e basta.... mi sa che sono fuori di testa... :? |
PORCA MISERIA..
se mi levano il telolever diventa una moto sul serio... |
Allora, esce prima dell'estate, si chiamerà HP2, avrà 120 cv e peserà 180 kg .... sul prezzo non mi è stato detto nulla, ma credo che non sarà molto distante dal Gs standard ... :oops: penso :wink: .... anzi, spero :P
Sarà sicuramente un'ottima alternativa al carotone, bisogna solo vedere come sarà la curva di erogazione del motore .... e che i 120 cv non lo abbiano incattivito troppo :shock: Fossi ricco un pensierino ce lo farei .... |
guardando il cerchio posteriore...
a me pare un 18 più stretto... che ne dite? :? |
Dimenticavo: per adesso ne faranno solo alcune migliaia a livello mondiale, quindi in Italia ne arriveranno proprio pochine ... solo alcune unità per Conce ... si parla di un paio, per iniziare ... poi in autunno ....
Il GSsino invece, dopo l'accordo con Aprilia, vedrà la luce in versione twin il prox anno ... ne faranno 100.000 pezzi (questo è l'accordo) e sarà un bel giocattolino :wink: Credo una buona alternativa al GSsone ... anche a livello economico :wink: ATTENTA CAROTA: BMW STA ALLEVANDO TANTI CONIGLIETTI :wink: |
:? :? :? :roll: :roll: :roll:
ma davanti ha proprio un oblò..................????? non mi piace per il momento.......................... |
Quote:
|
per ora il mio 1200 mi piace di più! e per l'off road il Pd è ANCORA ER MEJO! :lol:
|
Quote:
BMVV mette su troppe servocagate per i miei gusti e di pagare per il marchio non ho intenzione... |
Mah!!!... :?
|
ma và sotto l'acqua?...sembra che ha una maschera subbacquea :lol:
|
La BMW avrà sicuramente delle sinergie con questi produttori terzi.
Come con Touratech anche con HP starà facendo lavori e prototipi in collaborazione. La mia sarà solo una ipotesi, ma non mi sorprenderebbe se poi la ADV avrà caratteristiche simili ai vari GS1200 vestiti da terzi che vedremo da qui alla sua uscita ufficiale. 8) |
Orco giuda!
Va digerita un pelo però...interessante!!! |
mi pare un po' pasticciato..e se non sbaglio abbastanza fonotmontaggio
in particolare la bandina...almeno spero non sia così veramente. |
Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!
Si si!!!!!! :D :D Quasi quasi doppio la scuderia............. :roll: |
orripilante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |